Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, 25. Quindi mi attacco. Meglio però, almeno non ho la tentazione di spendere dato che sono povero.

    Commenta


      71,7 kg.

      Zero DOMS: mah.

      Commenta


        Ah no, un po' al dorso li ho.

        Commenta


          chiurlo vorrei una tua opinione
          http://rispostecristiane.blogspot.co...offesa-al.html
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ottimo.

            Commenta


              L'ho visto farselo fare da Andrea Diprè.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Insalata di lampredotto. Ciao a tutti.

                Commenta


                  Come va la pesata mattutina?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Come va la pesata mattutina?

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    L'ho scritto prima, 71,7 kg. Ho ripreso 2 etti e ora sono stabile. Se fra qualche giorno sarò ancora così dovrò abbassare ulteriormente.

                    Commenta


                      Si l'hai scritto ma non ricordavo il dato precedente. Come non ricordo l'obiettivo di peso, hp?

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Sono partito da 72,5, sono alto 174 cm quindi hp-2. Ho iniziato la ipo effettiva venerdì scorso, mentre nella settimana precedente ero in normo.
                        Ho perso subito 700 g, poi ho ripreso 2 etti e ora sono così da due giorni. Vediamo.

                        L'obiettivo boh, togliere la panza, sgrassare in generale.

                        Commenta


                          Togli la muffa
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Togli la muffa
                            Finché sono in casa non posso, poi faccio come l'altra volta che mi intossico.

                            Commenta


                              Chiurlo quanto la paghi la glucosammina ? Sett prox mi sa faccio nordine, al momento le articolazioni non son troppo in crisi ma magari la provo, sugli anelli mi sta girando di macinare muscleup e lì rip gomiti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Chiurlo quanto la paghi la glucosammina ? Sett prox mi sa faccio nordine, al momento le articolazioni non son troppo in crisi ma magari la provo, sugli anelli mi sta girando di macinare muscleup e lì rip gomiti
                                Dipende da la prendi da sola o con cissus e altra roba (joint). Costa poco comunque, solitamente un mesetto di joint ti costa sulle 15 euro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎