Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    T bar con la maniglia del pulley l'avete provato? Devastante e ci si carica il mondo
    Sì, l'avevo messo 2 schede fa, ma l'ho dovuto eliminare dopo qualche settimana perché l'ernia mi faceva vedere i mostri. Purtroppo non posso fare niente che vada a sollecitare la parte bassa della schiena, e tutti gli esercizi che faccio per il dorso sono o appeso (australian pull-up e trazioni) o poggiato con il petto sulla panca (seal row e rematori con manubri su inclinata).

    Commenta


      il t-bar secondo me e uno degli esercizi migliori per il dorso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        il t-bar secondo me e uno degli esercizi migliori per il dorso
        Purtroppo quoto. E' quello dove lo sento lavorare in assoluto di più.

        Commenta


          Il tbar non lho mai provato

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Il tbar non lho mai provato
            Se hai un bilanciere ti basta avere la maniglia del pulley; in alternativa a qella potresti farlo con una corda o qualcosa per tirare su il bilanciere.

            Commenta


              Si grazie lo so cosè
              Sono piu perplesso sul bloccare laltro lato del bilancere, anche in palestra temo di andare a fare danni

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Si grazie lo so cosè
                Sono piu perplesso sul bloccare laltro lato del bilancere, anche in palestra temo di andare a fare danni
                Io metto uno zaino (ma puoi mettere un cuscino, un panno, il c.azzo che vuoi) in un angolo in basso, e lì ci appoggio il bilanciere. Perfetto.

                Commenta


                  Vedo che hai capito qualè il tuo posto : langolino buio dove non ti vede nessuno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Si grazie lo so cosè
                    Sono piu perplesso sul bloccare laltro lato del bilancere, anche in palestra temo di andare a fare danni
                    io metto il bilanciere in un angolo dell muro, ci metto una coperta o qualcosa di morbido nell'angolo per evitare di sfondare il muro...
                    cmq si è anche IMHO è uno dei migliori esercizi per lo spessore...
                    cmq anche il seal row è tanta roba...io qui non posso farlo, dovrei farmi fare una tavola imbottita...chi lo fà come cazz0 fà a farlo?
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Se hai un bilanciere ti basta avere la maniglia del pulley; in alternativa a qella potresti farlo con una corda o qualcosa per tirare su il bilanciere.
                      Manubrio de bmx
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        io metto il bilanciere in un angolo dell muro, ci metto una coperta o qualcosa di morbido nell'angolo per evitare di sfondare il muro...
                        cmq si è anche IMHO è uno dei migliori esercizi per lo spessore...
                        cmq anche il seal row è tanta roba...io qui non posso farlo, dovrei farmi fare una tavola imbottita...chi lo fà come cazz0 fà a farlo?
                        Perché? Non hai una panca?

                        Commenta


                          In palestra x fare il sealrow dovevo mettere dei bumper sotto una panca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            In palestra x fare il sealrow dovevo mettere dei bumper sotto una panca
                            Per alzarla dici?

                            Commenta


                              Si

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Perché? Non hai una panca?
                                La mia panca non ha spazio sotto... Te come fai? La alzi? Hai un video?
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎