If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E no cazz0 aspetta...
500 kacl devi toglierle da una dieta di mantenimento!!
Se te hai tolto 500 kcal da una dieta di massa hai sbagliato...
Togli altre 200 kcal dai carbo subito
Sì sì, ma ho pure ricontrollato ora. Mi sono confuso per il fatto che avevo salvato la dieta che stavo facendo con "dieta normo", senza contare che valeva per quando facevo la vita normale. In pratica, da segregato in casa, quella che era una normo è diventata una iper.
Quindi dovrei togliere altre 500 kcal da quella attuale, arrivando a 2000 kcal. AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhHHHH! Sembrava troppo facile così. Minchia, patirò la fame.
Prova a togliere 200 e vedi che succede nei prossimi 3 giorno, se non scende togli i restanti 300...
Ok, lascio invariati pro e grassi e tolgo 200 kcal di carbo. Cambia qualcosa il timing dei carbo? C'era la solita diatriba se fosse meglio o meno evitarli la sera. In base a quello vedo se mettere poco riso a pranzo e poco a cena, o se lasciarlo solo in uno dei due pasti, un po' di più.
Ok, lascio invariati pro e grassi e tolgo 200 kcal di carbo. Cambia qualcosa il timing dei carbo? C'era la solita diatriba se fosse meglio o meno evitarli la sera. In base a quello vedo se mettere poco riso a pranzo e poco a cena, o se lasciarlo solo in uno dei due pasti, un po' di più.
Se non ti va di fare attivita' fisica, basta che cali l'introito calorico. Ti lamenti sempre che devi mangiare troppo. Ora che puoi mangiare meno...non lo fai?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Man...
Lascia stare timing e ste robe... Stai sul semplice fidati
Se non ti va di fare attivita' fisica, basta che cali l'introito calorico. Ti lamenti sempre che devi mangiare troppo. Ora che puoi mangiare meno...non lo fai?
Ma di che parli? Non mi sto lamentando, e non ho tirato fuori io il discorso attività fisica.
Man...
Lascia stare timing e ste robe... Stai sul semplice fidati
Era solo per sapere se è uguale o meno togliere un pasto glucidico (a pranzo o a cena) oppure diminuirne le quantità in entrambi. A me non cambia nulla.
Ma di che parli? Non mi sto lamentando, e non ho tirato fuori io il discorso attività fisica.
Era solo per sapere se è uguale o meno togliere un pasto glucidico (a pranzo o a cena) oppure diminuirne le quantità in entrambi. A me non cambia nulla.
in teoria il pasto glucidico maggiore va effettuato nel pasto vicino all'allenamento
io in cut in genere mi alleno alla mattina, quindi mangio molti carbo a pranzo, meno a cena...ma sono veramente dei dettagli, cmq se vuoi puoi farlo se non ti pesa metterti a pesare roba diversa e a fare conti
in teoria il pasto glucidico maggiore va effettuato nel pasto vicino all'allenamento
io in cut in genere mi alleno alla mattina, quindi mangio molti carbo a pranzo, meno a cena...ma sono veramente dei dettagli, cmq se vuoi puoi farlo se non ti pesa metterti a pesare roba diversa e a fare conti
Nessun problema a fare i conti. Farò così, tanto anche io mi alleno la mattina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta