in 4 giorni ci sta non vedere ancora cambiamenti dai
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi dipende pure dal tipo di alimentazione, non è che abbassando le kcal automaticamente perdi acqua, la tua nello specifico non l'ho vista. Ho tirato fuori la costanza perché se ti lamenti di non risultati dopo 4 giorni è preoccupante.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bo se hai calcolato tutto bene, non dovresti avere problemi. A me capita sempre in ipo di verificare cose strane pesandomi tutti i giorni, ma, a patto di essere sicuro di essere in deficit, non ci faccio caso, infatti poi sul lungo termine i risultati arrivano.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon me lo permette la schiena. Ho provato a fare salto con la corda, e corsa, niente, mi fermo dopo poco per i dolori.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Non lo so, mai fatto. Togliendo il fatto che mi fa cacare, non ho possibilità di fare attività extra per il solito discorso che non vado in palestra. E' un discorso di orari/lontananza di casa mia da ogni cosa/devo essere sempre reperibile al telefono.
Commenta
-
-
Bicicletta chiurlo... biciclettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se hai un ernia grazie al ***** che se saldi la corda o corri hai dolori...lascia perdere...
L'unica è il nuoto o la bici ma evitando dossi e di certo niente sterrato o robe da froci simili... Se no cammina a passo veloce è ca cmq benissimo.
Per il peso che non scende è strano... Se levi i carbo inizia a perdere acqua e quindi peso...
Cerca di bere tanto e muoviti un minimo... Cammina anche attorno al palazzo per una trentina di minuti al giorni, fidati che fà.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon lo so, mai fatto. Togliendo il fatto che mi fa cacare, non ho possibilità di fare attività extra per il solito discorso che non vado in palestra. E' un discorso di orari/lontananza di casa mia da ogni cosa/devo essere sempre reperibile al telefono.
cazz0, prova prima di giudicare....
cmq concordo con Emme, la bici è il top come cardio senza gravare su schiena e articolazioni.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon lo hai fatto e sai già che ti fa cacare?
cazz0, prova prima di giudicare....
cmq concordo con Emme, la bici è il top come cardio senza gravare su schiena e articolazioni.
Ragazzi, sto in collina tra i lupi, quindi anche se la bici mi piacesse (no) è tutto dossi, salite, sterrato.
Commenta
-
Commenta