Fai schifo, sei un drogato di merda.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFai schifo, sei un drogato di merda.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Spero abbia smesso di allenarsiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando arrivi a 500 kOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCon che ripartizione di macro?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMi riferivo all'allenamento di oggi. La dieta l'ho postata lunedì mattina.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Chiurlo basta. Anzi chiedi anche la cancellazione della account da bodyweb.
È accanimento terapeuticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dorso / Bicipiti
Trazioni presa prona sovraccarico (stripping a corpo libero) 4x8+Max 120" @ 10 kg → 8+4-8+4-8+3-6+2. Porca p.uttana che mazzata, veramente devastante.
Rematore manubri panca inclinata 5x5 90" @ 32 kg → Ho chiuso, ma è un problema di non poco conto mettere i dischi da 10 kg sui manubri, quando salgo devo allargare un bel po' per non fargli toccare i lati della panca.
Seal row 4x12 90" @ 50 kg → Chiuso, ma non aumento perché voglio aumentare il fermo in alto.
Australian pullup SS Pulley con banda elastica 4xMax+Max 60" → 13+8 (conati)-9+6 (conati)-9+10 (conati)-8-8 (conati). Ennesima dimostrazione che i conati mi vengono quando faccio roba in SS o ad alte rep con poco recupero.
Curl manubri in piedi 4x8 90" @ 16 kg → Le prime serie le ho fatte alzando insieme i manubri, e duravo fatica. Poi li ho alternati, chiuso. Resto ancora così però.
Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 14 kg → Ho fatto 12-10-8, meglio se abbasso di 1 kg.
Curl concentrato 3x10 60" @ 12 kg → Ok, aumento di 1 kg.
Durata allenamento: 65'
Mi piace la scheda fatta così. Bella tosta, il dorso esplode.
Dischi ascoltati:
Altar of Perversion "Intra Naos"
Commenta
-
Commenta