Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioChiurlo, sei un grande ma hai veramente una genetica di merda. Avevo un amico come te, poteva digiunare per un anno e non perdeva un g.
...
Aggiungo che se prendi il 100% di quelli che si vantano che erano magrissimi e che sono diventati col fisicone, dal primo all'ultimo in realtà avevano comunque già i muscoli delineati, l'addome in vista. Vedi Claudio. Quando postai quella foto postò la sua dicendo che era messo peggio di me anni fa, senza rendersi conto che aveva già tutti i muscoli delineati.
Io manco con la bf al 10% avevo l'addome in vista, era tutto completamente piatto. Il petto addirittura era in dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa che incredibilmente scoperta! Grazie fratello, non sapevo di avere una genetica di merda!
...
Aggiungo che se prendi il 100% di quelli che si vantano che erano magrissimi e che sono diventati col fisicone, dal primo all'ultimo in realtà avevano comunque già i muscoli delineati, l'addome in vista. Vedi Claudio. Quando postai quella foto postò la sua dicendo che era messo peggio di me anni fa, senza rendersi conto che aveva già tutti i muscoli delineati.
Io manco con la bf al 10% avevo l'addome in vista, era tutto completamente piatto. Il petto addirittura era in dentro.
ero messo mille volte peggio di te
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa che incredibilmente scoperta! Grazie fratello, non sapevo di avere una genetica di merda!
...
Io manco con la bf al 10% avevo l'addome in vista, era tutto completamente piatto. Il petto addirittura era in dentro.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomuscoli delineati col cazz0......le ossa delineate semmai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomuscoli delineati col cazz0......le ossa delineate semmai
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa dm, avevi già il six pack e i bicipiti ben delineati. Dai, fanculo.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa tu claudio eri cosi' perche' eri "malato". Cioe'...quella non era la tua condizione di normalita'. Il tuo organismo non la percepiva come normale.
la struttura di base è proprio quella......molto simile a quella diChiurloOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai sofferto di anoressia?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStai bene cla, io farei ancora due settimane di minicut e poi andrei di normo.
voglio solo tonificare non diventare grosso, eh
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMadonna fà impressione sta foto :0...sembri un deportato in un campo di concentramento pd...
Hai sofferto di anoressia?
parliamo di 4 anni fa ancoraOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopensavo a una PSMF tirata per qualche mese giusto per asciugare un po' l'adipe sui fianchi passando poi a una ipo/normo low carb.
voglio solo tonificare non diventare grosso, eh
si, diciamo che mi sono fatto prendere un po troppo dal ciclismo agonistico (più leggero sei e meglio vai in salita) frequentando gente non proprio adatta....
parliamo di 4 anni fa ancoraDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCerto, come no. Si vede proprio.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioOra capisco l'attitudine così needle-friendlyOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta