Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOttimo facci il brodo e poi usalo nelle siringheBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioChiurlo. Finché non parli di bb o semplicemente di pesi, sei nche simpatico.
Commenta
-
-
Brodo o burro fuso per affumicatura o cotture indirette lunghe.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCazzate a parte, finalmente ho comprato il fondamentale termometro per alimenti. Oggi la mia ragazza ha cotto l'arista di maiale, l'ha tolta raggiunti i 65°: perfetta.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioTi ha messo nel culo il termometro e durante gli squat hai raggiunto i 65°?
Commenta
-
-
Ho deciso cosa fare per alternare carne e pesce.
Ci piazzo una mozzarella light da 125g, o 3 uova sode, o 2 scatolette di tonno grandi, o una confezione di legumi da 230 g.
In tutti questi casi, essendo sotto a livello di proteine, mi aggiungo le whey a compensare. In quei casi saranno magari sballati i valori di grassi e carboidrati, ma l'importante è stare nel range delle calorie.
Purtroppo non posso andare avanti ogni pasto a carne e pesce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh dai, on fare lo gnorri DM. Lo sai a cosa mi riferisco, tu stesso hai detto che non hai mai visto i 5x5 coi manubri. L'idea era quella di metterci certi esercizi al posto dei classici che fai in 5x5.
non c'è scritto da nessuna fottuta parte che si devono fare esercizi in 5x5
cristo santo, a volte mi sembra veramente che sei scemo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioe allora non metterli in 5x5 ma usa un range decente adatto al BB madonna.
non c'è scritto da nessuna fottuta parte che si devono fare esercizi in 5x5
cristo santo, a volte mi sembra veramente che sei scemo.
Commenta
-
-
Occhio che adesso si misura la temperatura basale per l'ovulazione e tempo 9 mesi al posto della panca ci sarà un bel lettino cullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSei scemo tu, dato che scrivesti che ti piaceva la scheda. E non solo tu. Grazie al c.azzo che non si devono fare per forza, infatti saranno due anni che non li facevo in 5x5. Era appunto per spezzare e fare un esercizio a seduta con maggiore intensità.
e ci credo che fare serie da 5 rep e 2 minuti di riposo non serve a un cazz0.
dimezza i tempi di recupero almeno se vuoi mantenere lo stesso schema.
immagino la “enorme intensità” a fare 5x5 di spinte con 26 chili dormendo due minuti tra una serie e l’altraLast edited by claudio96; 13-04-2020, 18:36:20.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioScusatemi se mi intrometto riguardante i tricipiti secondo me andrebbero colpiti da diverse angolazioni come dice circoloco ma credo come tutti i gruppi muscolari....faccio un esempio di come mi sto allenando ora dopo le dip x max faccio la french press inss con il pull down e posso assicurarti che i tricipiti scoppiano
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioAllora ancora meglio, è completissimo il tuo woI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioinfatti la scheda mi piace, ma pensavo che avevi dei manubri decenti e non delle trappole che non vanno oltre 26 chili.
e ci credo che fare serie da 5 rep e 2 minuti di riposo non serve a un cazz0.
dimezza i tempi di recupero almeno se vuoi mantenere lo stesso schema.
immagino la “enorme intensità” a fare 5x5 di spinte con 26 chili dormendo due minuti tra una serie e l’altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIntanto la prossima volta provo a metterci i dischi da 10 kg anziché quelli da 5, l'unico problema è sono 2 in un un modo e 2 in un altro (più grandi di diametro esterno, non il buco). Se non mi dà fastidio il dislivello ho risolto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta