If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Capisco che sto sul cazz0 a fare il maestrin0 stronzo.. Però pd....ogni es ha enfasi su certe porzioni muscolari, ste cose contano quando si deve buttare giù una scheda e scegliere gli esercizi, non esiste solo la forza, il caricare e fare l'esercizio che mi piace di più...
Io anche ho esercizi in cui mi trovo di più, però se interessa l'estetica (come penso un pò a chiurlo) ste cose contano alla lunga.
Io da incapace valuto l'efficacia della esercizio in base alla capacità di eseguirlo...le dip non le so fare bene di conseguenza sono meno efficaci per cui preferisco fare fp o altri esercizi che riesco a svolgere correttamente senza fastidi e facendo lavorare il muscolo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Per esempio sul trici...
Esercizi in estensione di omero (come le dip) danno più enfasi alla porzione laterale mentre esercizi in flessione (per esempio la french o push down inclinato un pó in avanti) danno enfasi alla porzione mediale.
si ottimi i legumi se già fa fatica a digerire cibi normali e gli vengono conati di vomito mentre si allena
A me i legumi anche a dosi massicce non mi danno problemi ne di stomaco nel di intestino...per assurdo digerisco meglio due scatole di fagioli che due scoop di farina D'Avena
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Capisco che sto sul cazz0 a fare il maestrin0 stronzo.. Però pd....ogni es ha enfasi su certe porzioni muscolari, ste cose contano quando si deve buttare giù una scheda e scegliere gli esercizi, non esiste solo la forza, il caricare e fare l'esercizio che mi piace di più...
Io anche ho esercizi in cui mi trovo di più, però se interessa l'estetica (come penso un pò a chiurlo) ste cose contano alla lunga.
Interessante. E l'accoppiata che ho messo dip + kickback è completa o no?
A me i legumi anche a dosi massicce non mi danno problemi ne di stomaco nel di intestino...per assurdo digerisco meglio due scatole di fagioli che due scoop di farina D'Avena
concordo, anche l'avena è una di quelle robe che proprio non mi va giù come digestione.
boh, beato tu....a me i legumi fatti in umido mi piacciono anche come sapore pero' poi mi ritrovo lo stomaco in tilt per svariate ore.
avena, legumi e cruficere sono da dimenticare per me :/
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Io apro la scatola , butto il liquido verso nella pentola aggiungo acqua ' e dado, alloro a volte peperoncino e passata di pomodoro ...sia per fagioli che lenticchie...con le lenticchie ci faccio anche un fake ragù semplicemente aggiungendo più passata .
Comunque, brutti cani di merda, ora ho iniziato questa dieta da fallito, che a livello teorico dovrebbe portarmi a perdere 500 g a settimana. I primi tempi sbaglio o dovrebbe esserci un calo di peso più marcato, dovuto alla perdita di acqua? Quale può essere un valore giusto, da non confondere con la perdita eccessiva di peso dovuta alla dieta sbagliata?
Scusatemi se mi intrometto riguardante i tricipiti secondo me andrebbero colpiti da diverse angolazioni come dice circoloco ma credo come tutti i gruppi muscolari....faccio un esempio di come mi sto allenando ora dopo le dip x max faccio la french press inss con il pull down e posso assicurarti che i tricipiti scoppiano
Comunque, brutti cani di merda, ora ho iniziato questa dieta da fallito, che a livello teorico dovrebbe portarmi a perdere 500 g a settimana. I primi tempi sbaglio o dovrebbe esserci un calo di peso più marcato, dovuto alla perdita di acqua? Quale può essere un valore giusto, da non confondere con la perdita eccessiva di peso dovuta alla dieta sbagliata?
Io non andrei a fare stime, 500 grammi a settimana chi lo dice che li perdi? Magari ne perdi di più...
All'inizio si perde facile, poi piano piano si rallenta, è normale...
L'importante che continui a scendere, se ti blocchi qualche giorno è normale, anche 4 o 5 giorni senza scendere, capita.
Spinte manubri panca piana 5x5 120" @ 26 kg → Qua c'è un problema: lo chiudo a occhi chiusi, ho margine molto ampio. Ma non mi entrano più dischi nei manubri.
ma scusa.....aumenta il numero di ripetizione fino a quanto riesci, no?
mi sembra la cosa più logica da fare.
non ho mai visto un BB fare esercizi da 5 rep con manubri.
Circo ma te sei agonista, per te ha senso. Ma per chiurlo ? Io arrivo a pormi il problema se fare o no qualcosa di specifico per i tricipiti, passera qualche anno prima di considerare la possibilita di fare piu di un esercizio.
Scusatemi se mi intrometto riguardante i tricipiti secondo me andrebbero colpiti da diverse angolazioni come dice circoloco ma credo come tutti i gruppi muscolari....faccio un esempio di come mi sto allenando ora dopo le dip x max faccio la french press inss con il pull down e posso assicurarti che i tricipiti scoppiano
Bè, cosi li alleni in maniera completa, anche nel pull down lavorano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta