Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio ciclizzerei qualcos’altro ehehehe
Commenta
-
-
La mia ragazza sta dormendo e ho voglia di scopare. Sono problemi.
Mi ricorda una scena di 12 anni fa:
Stavo con una tipa spastica, una militante di Forza Italia del suo paesino. Voleva sempre scopare, più di me (cosa impossibile). Un giorno incredibilmente avevo voglia e lei no: era sul letto, nuda, a pancia in giù, a dormire. Mi sono messo a sedere sulla sua schiena, mi sono fatto una s.ega e le sono venuto lì, sulla schiena. A quel punto l'ho svegliata e le ho detto: "Vai a pulirti". E mi sono alzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo invece parto subito, frega un c.azzo della Pasquetta.
In questi giorni ero a 2900 kcal e prendevo peso (nonostante prima della quarantena con quelle calorie dimagrissi).
Dieta attuale (giorni off):
2900 kcal
130 g pro
380 g cho
96 g fatI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo oggi ho fatto una specie di sgarro. Ho mangiato torta tutto il giorno. Alla fine son venuti fuori 130 gr di pro, 320 di carbo e 95 di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo oggi ho fatto una specie di sgarro. Ho mangiato torta tutto il giorno. Alla fine son venuti fuori 130 gr di pro, 320 di carbo e 95 di grassi.
spiegami un po quale torta ha più proteine rispetto a grassiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa mia ragazza sta dormendo e ho voglia di scopare. Sono problemi.
Mi ricorda una scena di 12 anni fa:
Stavo con una tipa spastica, una militante di Forza Italia del suo paesino. Voleva sempre scopare, più di me (cosa impossibile). Un giorno incredibilmente avevo voglia e lei no: era sul letto, nuda, a pancia in giù, a dormire. Mi sono messo a sedere sulla sua schiena, mi sono fatto una s.ega e le sono venuto lì, sulla schiena. A quel punto l'ho svegliata e le ho detto: "Vai a pulirti". E mi sono alzato.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon fare il coglione, PD. È una dieta pulita, se vuoi la posto.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon volevo mica denigrare la tua dieta. Era solo un aneddoto curioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio500 è il taglio che avevo scritto infatti. Non pensi sia buono ciclizzare i carboidrati? Taglieresti solo quelli e amen?
È roba che complica e stop, in dieta già si è nervosi se si deve pensare pure a ste cacate si sclera...
Calorie fisse e stop... Dopo 4 o 5 giorni fermo abbassi di altre 150 kcal dao carbo e vai avanti...
Fidati fai roba semplice... È quella che porta più risultati con meno sbatti...
Cosa fondamentale è che te per 45 giorni non tocchi più una cosa che non sia pollo o riso (o roba simile)... Ti alleni, riposi, bevi tanto....
Stop, tutto quiBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioavrai fatto i calcoli con il cul0
spiegami un po quale torta ha più proteine rispetto a grassi
Colazione: torta
Pranzo: petto di pollo, pasta con panna e prosciutto e torta
Merenda 1: torta e yogurt greco
Merenda 2: torta
Cena: polpette di petto di pollo, verdura e tortaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioImho ciclizzare è roba avanzata che nel tuo caso non serve ad un cazz0...
È roba che complica e stop, in dieta già si è nervosi se si deve pensare pure a ste cacate si sclera...
Calorie fisse e stop... Dopo 4 o 5 giorni fermo abbassi di altre 150 kcal dao carbo e vai avanti...
Cosa fondamentale e che te per 45 giorni non tocchi più una cosa che non sia pollo o riso (o roba simile)... Ti alleni, riposi, bevi tanto....
Stop, tutto qui
Ok, quindi imposto tutto a low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioImho ciclizzare è roba avanzata che nel tuo caso non serve ad un cazz0...
Cosa fondamentale è che te per 45 giorni non tocchi più una cosa che non sia pollo o riso (o roba simile)... Ti alleni, riposi, bevi tanto....
Stop, tutto quiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioahahahaha concordoOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSul mangiare pulito nessun problema.
Ok, quindi imposto tutto a low carb?
Pro a 2 grammi kilo minimo, anche 2, 5
Grassi a 1 grammo kiloBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta