If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Smettiamola con le cazzate, qua la situazione è pesante. Ho una pancia infinita, questa quarantena mi sta facendo diventare ancora più merdoso.
Siamo sicuri che non faccia una cazzata a non mettermi in ipo? Si vede solo dalla struttura che pompo, per il resto il grasso copre tutto.
Smettiamola con le cazzate, qua la situazione è pesante. Ho una pancia infinita, questa quarantena mi sta facendo diventare ancora più merdoso.
Siamo sicuri che non faccia una cazzata a non mettermi in ipo? Si vede solo dalla struttura che pompo, per il resto il grasso copre tutto.
Chiurlo fai bestemmiare anche me, PD. Ma fai tu no, DC. Guardati e vedi come stai meglio. PM caxxo vuoi che ne sappia circo o Claudio o M (che non sa mai un caxxo) di cosa è meglio per te da remoto?
Sei un uomo o no? Balls out! Ti vedi grasso, vai in ipo per un po e allenati e vedi che risultati hai...che tanto saranno tuoi e solo tuoi poiché la nutrizione, salvo i capisaldi, è molto soggettiva e si rimette al soggetto che segue la dieta...così come, a gradi linee, l'allenamento. Qui non troverai il paparino che ti da la ricetta magica. Svegliati e provaci.
Sei un uomo o no? Balls out! Ti vedi grasso, vai in ipo per un po e allenati e vedi che risultati hai...che tanto saranno tuoi e solo tuoi poiché la nutrizione, salvo i capisaldi, è molto soggettiva e si rimette al soggetto che segue la dieta...così come, a gradi linee, l'allenamento. Qui non troverai il paparino che ti da la ricetta magica. Svegliati e provaci.
O vai in ipo e cerchi di avere un buon fisico o continui così, diventi obeso e posti in “ lo famo strano” da obeso e tutti ti diranno “ hai tantissimo muscolo, grande bro”
Chiurlo fai bestemmiare anche me, PD. Ma fai tu no, DC. Guardati e vedi come stai meglio. PM caxxo vuoi che ne sappia circo o Claudio o M (che non sa mai un caxxo) di cosa è meglio per te da remoto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta