L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Meglio cercare qualcosa di usato ma professionale, se hai spazio, su subito o siti di annunci.Last edited by DexJ; 04-05-2023, 16:10:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDex secondo te si possono ottenere risultati accettabili senza un movimento di accosciata?
Come ci sono tanti atleti di altri sport, con delle gambe con una muscolatura abbastanza sviluppata ed esteticamente piacevoli, che non fanno accosciata.
Detto questo, se parliamo di bb e quindi di un certo tipo di gambe, direi assolutamente di no.
Commenta
-
-
Video utile e interessante
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Se allenassi seriamente le gambe l'avrei gia' comprata!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerò c.azzo, quanto costa.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
In realtà costa poco... Considerando i prezzi post COVID
Il problema è che serve un buon quantitativo di ghisa da dedicarci e quella costaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Prova ad offrire 250, se ovviamente riesci ad andarla a prendere.
https://www.subito.it/sport/leg-extension-curl-reggio-emilia-488160441.htm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo scritto al penultimo, quello di Prato, dato che è vicino e non c'è scritto il prezzo. Gli altri, tra prezzo e distanza non mi conviene, a quel punto la prendo nuova e me la faccio spedire.
Tu tratta, tanto non è roba che venderanno facilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLe altre dovrebbero essere cmq ad un paio d'ore di auto, si potrebbe fare volendo, poi dipende sempre dal prezzo.
Tu tratta, tanto non è roba che venderanno facilmente.
Commenta
-
Commenta