Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil tonno freddo ok, ma il pollo proprio no, ma forse perché non lo tagliavo bene per mangiarlo freddo, boh
l'insalata di riso con tonno e uova che era il mio piatto principale in pausa pranzo durante quei 3 anni e mezzo al nord ora se ci riprovo a mangiarla mi fa venire i conati
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn bici mi portavo dietro riso, pollo, un uovo sodo, fagioli e patate...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo così mangio sempre il riso, tutto freddo. Sia che ci metta il pollo o qualsiasi altra cosa. Il mio pensiero è solo l'enormità, butto giù da vero uomo e stop.
prima pensa a scavallare i 66
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ieri ho iniziato un minicut. 1800 kcal. Mortacci vostri!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioun passo alla volta però
prima pensa a scavallare i 66
Pensa che avevo fissato una cena con una tipa conosciuta su Tinder per dopodomani, ma le ho detto che ci vediamo dopo perché non volevo rischiare ciò che ho avuto venerdì. Ora mi è presa la paranoia.
Questa però è una bella passera.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCome funziona tinder?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioE per un amicoLast edited by chiurlo; 08-03-2023, 20:18:45.
Commenta
-
-
Comunque in questi mesi ho provato tutte le app di dating: Tinder, Badoo, Lovoo, Meetic, Facebook dating, Turn up e diverse altre che manco mi ricordo.
Tinder resta la migliore in assoluto perché c'è un livello abbastanza alto di bellezza ed è la più usata, quindi c'è tanta gente.
Badoo è pieno di peruviane e trans. Livello bassissimo, ma se vuoi scopare qualsiasi cosa si muova ci può stare.
Lovoo manco me lo ricordo, mi ha fatto cacare.
Meetic fa pagare pure per battere le palpebre. Se uno non ha problemi a spendere, ne trova a centinaia. Però è più per chi cerca l'amore, non per lo scopaggio.
Facebook dating, se fosse frequentata, sarebbe la migliore in assoluto. Totalmente gratuita e con privacy (di default i tuoi amici su FB non possono vedere che sei iscritto lì). Ma purtroppo la usa poca gente, peccato.
Turn Up vedi sopra. Se fosse usata sarebbe spettacolare, perché è tutto attorno alla musica. Puoi trovare donne, oltre che in base alla distanza e all'età, anche in base ai generi o a specifici gruppi. Un po' di gente l'ho conosciuta, ma essendo poco frequentata è difficile trovare chi sia nei dintorni.
Commenta
-
Commenta