In effetti boh, non so che ricordavo. Dimezzo semplicemente le serie?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn effetti boh, non so che ricordavo. Dimezzo semplicemente le serie?
Scarico totale: non ti alleni
Scarico volume: mantieni i carichi e fai solo una serie
Scarico del peso : mantieni il volume e riduci i carichi dal 30 al 50%
Scarico volume e carico: riduci entrambi del 30%
Poi puoi fare un po' come ti pare, l'importante è che lo scarico non diventi un allenamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioScarico totale: non ti alleni
Scarico volume: mantieni i carichi e fai solo una serie
Scarico del peso : mantieni il volume e riduci i carichi dal 30 al 50%
Scarico volume e carico: riduci entrambi del 30%
Poi puoi fare un po' come ti pare, l'importante è che lo scarico non diventi un allenamento.
Comunque non sto benissimo: ieri sono stato tutto il giorno con la pancia piena, come se mi fosse rimasto tutto sullo stomaco. Avevo voglia di cacare ma non riuscivo.
Fossi tornato a casa dopo il lavoro nessun problema, mi sarei sparato una peretta ne culo e via, come nuovo. Invece dovevo andare a cena fuori con una tipa nuova.
La cena disastro, ho mangiato giusto due forchettate delle portate e mi era salita la nausea e voglia di vomitare. Ho pensato tutto il tempo di inventare una scusa e togliermi dal c.azzo, ma poi ho pensato che passavo male a non scoparla.
L'ho baciata e la nausea è tornata fuori. Ma ho voluto sfidare la sorte rischiando di vomitarle in bocca e ho continuato, siamo andati in casa sua e l'ho scopata. E' andata pure molto, molto, molto bene. Poi però mi sono rivestito e sono volato di corsa a cacare.
Il problema è che anche stamattina ero nauseato, ho paura che mi possa tornare la gastrite e in caso sarebbe la disfatta totale della mia vita, perderei 20 kg in poche settimane.
Boh, ora sto un po' meglio, ma devo affrontare il pranzo, che sarà la chiave di tutto. Se riesco è fatta, altrimenti il buio.
Non vorrei che il fattore scatenante fosse stato il riso che mi sono preparato nei giorni scorsi e che mi sono porzionato per i vari pasti, che per sbaglio era poco cotto e quindi ancora duro. Boh. Il problema è che il riso che ho ora è ancora quello.
Incrocio le dita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma mangiare la pasta col sugo invece di riempirsi di riso in bianco?
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioSta girando una brutto virus gastrointestinale in sto periodo. Io l'ho beccato in pieno.
Ti auguro veramente non sia quello, altrimenti ti trovi tra nausea e cagotto per quasi una settimana piena.
Forse mi faceva semplicemente cacare quella con cui ho scopato. Stasera sono con un'altra, ma ormai sono 3 mesi che ci scopo, tanta roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEh, ma il riso è più comodo, perché ci faccio un piatto unico. E poi soprattutto al lavoro, che devo portarmi la roba, il riso è meglio, anche perché lo mangio freddo. La pasta dopo fa cacare.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
l'insalata di pasta fredda non mi dispiace.
ovviamente il condimento deve essere appropriato.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioorzo, farro, cous cous e simili?
Comunque sono stato male solo sabato, oh. Forse mi faceva davvero cacare quella.
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol'insalata di pasta fredda non mi dispiace.
ovviamente il condimento deve essere appropriato.
Commenta
-
-
mangiato stas il cous cous, quando vivevo milano era uno dei pasti che mi portavo in pausa pranzo con il pollo e le verdure, però va scaldato, se hai un microonde. Se no procurati uno scaldavivandeLast edited by Maverick87; 06-03-2023, 22:26:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomangiato stas il cous cous, quando vivevo milano era uno dei pasti che mi portavo in pausa pranzo con il pollo e le verdure, però va scaldato, se hai un microonde. Se no procurati uno scaldavivande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCe l'ho il microonde. Perché va scaldato? E' buono anche freddo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiooddio col pollo freddo mi venivano i conati
Commenta
-
Commenta