Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioProva il kefir
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa non ha un bel po' di grassi? Meglio lo skyr a quel punto.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA quanto ne so il kefir del supermercato non e' un granche'. Bisognerebbe farselo da soli. Facendosi mandare i grani da qualcuno...ma anche qui...e' un terno al lotto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Onestamente basta sia fatto dai grani e non da fermenti..poi non cambia nulla se fai te k lo compri...anzi se lo compri sei sicuro che non crescano ceppi pericolosi.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioE che ti fanno i grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo no niente, ma a quel punto dovrei rivedere il resto. In questi giorni guardo se trovo alternative.
Nei pancake se ci metti un pochino di whey, anche solo 8g, vengono dolci e saporiti.
X farli morbidi basta rendere più liquido l'impasto e versare un velo nel predellino antiaderente leggermente imburrato ( leggermente) .
Se ti può interessare ti do quantità
Last edited by riccardo III; 09-02-2023, 17:21:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPancake uova + farina di avena , preparati la sera prima, così non perdi tempo e una spremuta di arancia.
Nei pancake se ci metti un pochino di whey, anche solo 8g, vengono dolci e saporiti.
X farli morbidi basta rendere più liquido l'impasto e versare un velo nel predellino antiaderente leggermente imburrato ( leggermente) .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerò, essendoci le uova, devo comunque rivedere i grassi. E poi li mangi così senza nulla? A quel punto meglio il kefyr. Va beh dai, devo un po' ragionarci.
Ma veramente fai, le uova, i grassi.. guarda che sei furi strada. Cosa devi rivedere, 3 uova sono 15 g di grassi. Basta diminuire un po' la farina e sei pari, non serve cambiare la giornata.
Fai le crepes e ci metti la nutellasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioCi sono vari studi che dimostrano come multivitaminici non hanno minimamente gli effetti di frutta e verdura...come se ci fosse un equilibrio di micro e macro negli alimenti veri che ad oggi non sappiamo riprodurre...
Questo lo scrivi anche per quelli che non mangiano frutta e verdura ma prendono il multi.convinti sia la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioIo lo uso da parecchio e ho il sistema digerente che é un orologio svizzero..
Onestamente basta sia fatto dai grani e non da fermenti..poi non cambia nulla se fai te k lo compri...anzi se lo compri sei sicuro che non crescano ceppi pericolosi.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPancake uova + farina di avena , preparati la sera prima, così non perdi tempo e una spremuta di arancia.
I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMa veramente fai, le uova, i grassi.. guarda che sei furi strada. Cosa devi rivedere, 3 uova sono 15 g di grassi. Basta diminuire un po' la farina e sei pari, non serve cambiare la giornata.
Fai le crepes e ci metti la nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo faccio 70gr di farina di avena, un uovo intero, 100 ml di albume e acqua qb. Poi preparo una cremina con 15 gr di burro di arachidi, due gocce di latte (saranno 20ml), mezzo cucchiaino di cacao amaro e due goccie di dolcificante. Viene una bomba!
Io 70g di avena, 1 uovo, 200 albume, un bicchiere di latte. Poi le faccio fine fine, come da foto. Non le preparo spesso, magari x una merenda golosa o una colazione domenicale in famiglia, come nella pubblicità della nutella, tutti felici...
Io le mangio senza nulla, mi basta un caffè americano, mia moglie ci spalma il miele o la marmellata di more.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE mica sono pochi 15 g di grassi, su un totale di 60 che ne assumo in un giorno.
I grassi non muovono insulina, CARBO e PRO si.
Tutta la filippica era partita dalle vagonate di riso, a parità di calorie, se abbassi un po' sti carboidrati o meglio ne riduci le singole assunzioni, ti tuteli sul lungo termine.
Ormai la dieta viene compilata partendo da 2g/kg di PRO, poi 0,8 di FAT e il resto CHO. Ma credo che su certi introiti verso l'alto o verso il basso sia errato questo modo di procedere.
Io ho sempre preferito guardare alla proporzione tra macro, anche nei miei sempre più rari periodi di restrizione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' chiaro che non sia la stessa cosa, ma purtroppo devo tenere conto anche di praticità e costo.
io compro solo più questi quattro , prima prendevo un sacco di integratori inutili
Commenta
-
Commenta