O meglio un minicut? Solito dilemma. Boh.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì dai, in questi giorni butto giù una bozza e la posto. Così da lunedì nuova scheda e nuova dieta.
Non posso, al massimo posso fare lavoretti con prestazione occasionale. Per il fatto che sono socio di società, dico. Farò ripetizioni di matematica.
anche il mio è un contratto da “lavoro occasionale”
in alternativa potresti fare coaching online...qualche cogli0ne che ti paga lo troveresti anche
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo lo pagherei, serio. Se mi dice tutto quello che fa, sono sicuro che facendo il contrario avrò ottimi risultati.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
anche il mio è un contratto da “lavoro occasionale”
in alternativa potresti fare coaching online...qualche cogli0ne che ti paga lo troveresti anche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMadonna, prestazione occasionale pure i runner.
comunque in questo periodo c'è da fare quasi ogni giorno visto che la gente è pure troppo pigra per cucinare da sola, nonostante è tutto il giorno in casa a non fare un cazz0.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa gente fa schifo. Poi magari si lamentano che non hanno soldi.
poi girare in bici per la città con le strade semi-deserte non mi dispiaceOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSiete due ciessi occasionaliOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Cluadione così ti danno il bonus di 600€...oppure per chi lavora a chiamata non esiste?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono in fase di riscrittura dieta, provando appunto la Ultimate Diet rimaneggiata su di me.
Ma c'è un dilemma: quella dieta prevede la prima metà della settimana in ipo, la seconda suddivisa tra normo e iper. E gli allenamenti sono 4 a settimana, di cui 3 nella prima metà (quindi nei giorni in ipo).
Come la adatto io che mi alleno 3 volte? Ora faccio lun/mer/ven, se io facessi quei 3 giorni in ipo verrebbe meno il discorso di fare giorni continuativi a low carb. E immagino che sia diverso farlo a giorni alternati, rispetto a farli di seguito.
Mi sa che non si capisce un c.azzo di quello che ho scritto. Va beh, fottetevi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa da dove l'hai presa sta dieta? E' la ud2 di MacDonald?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì. Che poi sarebbe in linea di prinicpio, perché lui presupponeva pure di fare allenamento full body e con certe caratteristiche.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-