If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ascolto per lo piu' le sigle dei cartoni animati...piu' alcune canzoni che mi piace cantare.
Poi...post wo...mi faccio un paio di partitine con questo...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io ascolto per lo piu' le sigle dei cartoni animati...piu' alcune canzoni che mi piace cantare.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ognuno ha i propri gusti.
Io ho un centinaio di motivazionali (con soundtrack) di atleti vari, quindi per lo più passo il workout ad ascoltare la voce degli atleti ed il loro versi
Madonna che vita di merd4...
Voglio dire...80 kg?
Posso capire fossero 150, amplia i tuoi orizzonti dio cristo...
Pure nella morte sei un secco di merd4.
Ma io ho fretta di ammazzarmi, e 80 kg è a un passo. Poi mica si sta parlando del massimale eh, quello per fortuna è già ben oltre gli 80.
Non hai linea? Non puoi usare youtube sul telefono?
Sì, ma come ho scritto mi fa schifo l'audio del telefono. C.azzo, lavoro nel mondo della musica, sentire ciò che esce da uno smartphone è una coltellata.
Poi...post wo...mi faccio un paio di partitine con questo...
Se decidevi di andare avanti a soli shaker e uova crude, 5k ti bastavano 10 anni
Stolto
E' quello che faccio già da ora, non mangio altro. Ma una cucina serve come specchio per le allodole per le donne, se le porto in casa e non c'è non me la danno.
Ma io ho fretta di ammazzarmi, e 80 kg è a un passo. Poi mica si sta parlando del massimale eh, quello per fortuna è già ben oltre gli 80.
Sì, ma come ho scritto mi fa schifo l'audio del telefono. C.azzo, lavoro nel mondo della musica, sentire ciò che esce da uno smartphone è una coltellata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta