If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel 2019 ci sono state solo 420 mila nascite, 66 mila aborti e ben 634 mila decessi.
Credo che il nuovo movimento anti-abortista vada ben oltre questioni religiose pro-vita
forse è stato frainteso il mio messaggio
penso che l'antiabortismo di oggi non abbia matrice tanto religiosa quanto di politica demografica.
In Italia abbiamo ormai un saldo naturale di -200 mila persone l'anno e il trend è sempre peggiore
penso che l'antiabortismo di oggi non abbia matrice tanto religiosa quanto di politica demografica.
In Italia abbiamo ormai un saldo naturale di -200 mila persone l'anno e il trend è sempre peggiore
Ma dove sta scritto che il saldo delle nascite debba essere per forza positivo? Siamo troppi, l'ecosistema non ce la fa più a soddisfare il nostro fabbisogno e deve respirare.
Ma dove sta scritto che il saldo delle nascite debba essere per forza positivo? Siamo troppi, l'ecosistema non ce la fa più a soddisfare il nostro fabbisogno e deve respirare.
D'altra parte un calo demografico rende insostenibile il sistema pensionistico senza il quale molti vecchi morirebbero di fame, ma se morissero tutti,allora poi saremmo a posto, no?
D'altra parte un calo demografico rende insostenibile il sistema pensionistico senza il quale molti vecchi morirebbero di fame, ma se morissero tutti,allora poi saremmo a posto, no?
Il sistema delle pensioni...
Gente che non fa un grandissimo ***** da quando ha 50 anni e a 90 e ancora campa...
Privilegiati del cazz0 di ogni sorta (forze dell' ordine con pensioni folli per ciò che hanno fatto, pensionabili a 55 anni).
Noi giovani dobbiamo stare dietro a questo magna magna e pagare le vacanze a vita di sta gente.
Io pago ogni anno una follia alla mia previdenza da biologo (enpab) e sono OBBLIGATO...
Vorrei gestirmi in autonomia la mia pensione ma no...non si può, sono abbligato a stare dentro a sto sistema di merd4.
Il sistema delle pensioni all italiana é imbarazzante...
Abbiamo inoltre una cultura finanziaria che manco in Congo...é il problema parte da ciò.
Aumento 2 kg pulley e french press, 1 kg le estensioni.
65,4 kg.
B – Schiena / Deltoide anteriore / Tricipiti
Trazioni presa prona 4xMax 120"
8 @ 20 kg
7 @ 20 kg
6 @ 20 kg
5 @ 20 kg
Pulley 3x8-10 90"
10 @ 66 kg
8 @ 66 kg
7 @ 66 kg
Rematore manubrio GD 3x8 60"
8 @ 42 kg
6 @ 42 kg
6 @ 42 kg
Lento avanti bilanciere panca 75° 4x6-8 90"
8 @ 40 kg
8 @ 40 kg
7 @ 40 kg
7 @ 40 kg
Panca piana presa stretta 3x8-10 90"
10 @ 50 kg
10 @ 50 kg
8 @ 50 kg
Estensioni dietro la testa cavo alto 3x10 60"
11 @ 15 kg
9 @ 15 kg
8 @ 15 kg
French press bilanciere ez 3x8-10 60"
6 @ 34 kg
6 @ 32 kg
6 @ 32 kg
Ho messo 5 kg in più nelle trazioni e comunque ne sono uscite un buon numero.
Nel rematore avrei dovuto caricare 40 kg ma i dischi non entravano, sono dovuto passare a 42 direttamente e infatti sono uscite meno rep.
Tutto molto bene, peccato solo che dopo le estensioni avevo i tricipiti devastati e nella french press ho fatto cacare. Anche perché ho aspettato poco tempo tra un esercizio e l'altro, ero ancora ingolfato.
Domanda tecnica: è possibile che con gli esercizi attuali per i tricipiti l'attenzione sia spostata quasi esclusivamente sul capo lungo, a scapito di quello corto?
Perché fino a qualche anno fa manco si vedeva il capo lungo, mentre ora quello corto è rimasto normale e l'altro è ben più evidente.
Domanda tecnica: è possibile che con gli esercizi attuali per i tricipiti l'attenzione sia spostata quasi esclusivamente sul capo lungo, a scapito di quello corto?
Perché fino a qualche anno fa manco si vedeva il capo lungo, mentre ora quello corto è rimasto normale e l'altro è ben più evidente.
Certo, la french se fatta bene ( che non è uno skull crash) lavora bene anche il capo lungo.
Poi nella adduzione Omero ( trazioni) GD e capo lungo tricipite.
Il capo lungo lavora bene ogni volta che c'è una estensione dell'omero sopra la testa: french, trazioni, Pull-over...
dipende da che esercizi fai per il tricipite...elencameli
Certo, la french se fatta bene ( che non è uno skull crash) lavora bene anche il capo lungo.
Poi nella adduzione Omero ( trazioni) GD e capo lungo tricipite.
Il capo lungo lavora bene ogni volta che c'è una estensione dell'omero sopra la testa: french, trazioni, Pull-over...
Sì, ma dico, quei tre esercizi non è che sono tutti specifici per il capo lungo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta