If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io di multifunzioni per il dorso con petto in appoggio non ne ho viste! C'è una multipress a 750 euro...ma non è quello che mi servirebbe. Avendo problemi di schiena una roba per il dorso con petto in appoggio mi sarebbe molto utile.
La mia atx!
Certo che puoi tirare in appoggio...
Basta regolate le braccia e la panca
Il movimento anti-abortista è una manica di malati di mente da rinchiudere.
Per me sono malati di mente quelli che nel 2022, con le mille precauzioni che esistono, ancora ci cascano, gente la prendere a schiaffi proprio, dei coglioni patentati.
Sono religioso e per me chi abortisce è una merda, quindi godo.
Per me sono malati di mente quelli che nel 2022, con le mille precauzioni che esistono, ancora ci cascano, gente la prendere a schiaffi proprio, dei coglioni patentati.
Si ma non è che tutte le donne che affrontano un aborto lo fanno tanto così ha passare un Week end diverso dal solito.
Ci sono tante situazioni al limite, senza parlare di vittime di stupro.
Comunque referendum, aborto. Fine.
Volontà del popolo italiano. Nessuno toglierà questo diritto.
Si ma non è che tutte le donne che affrontano un aborto lo fanno tanto così ha passare un Week end diverso dal solito. Ci sono tante situazioni al limite, senza parlare di vittime di stupro.
Andiamo verso l'Europa non verso il nord Africa.
In quel caso non c'è nemmeno da ragionarci su, ma credo che il 90% degli aborti sia ancora frutto della coglionaggine delle persone e non dirmi di no.
Anche in caso di abolizione, ci dovrebbero essere dei casi di eccezione.
Alla fine è giusto che decida il popolo, non è una cosa che aboliranno da un giorno all'altro, qua si vuole solo fare terrorismo psicologico perchè brucia la vittoria della destra.
In quel caso non c'è nemmeno da ragionarci su, ma credo che il 90% degli aborti siano ancora frutto della coglionaggine delle persone e non dirmi di no.
Anche in caso di abolizione, ci dovrebbero essere dei casi di eccezione.
Alla fine è giusto che decida il popolo, non è una cosa che aboliranno da un giorno all'altro, qua si vuole solo fare terrorismo psicologico perchè brucia la vittoria della destra.
Non credo che tra dx e sx o 5stelle cambi molto, siamo sotto la scopa dell' Europa.
Se qualcuno ha paura di un partito destra , basti pensare a qullo che abbiamo passato durante il lockdown. Non era quella vera dittatura?
Chiudo, scusate OT. Non mi piace parlare di poitica qui. Ma solo di bidibi bodibi building
Ci sono un'infinità di motivi per cui non va minimamente toccato il diritto ad abortire. Lasciate scegliere la donna, se lo vuole lo tiene, altrimenti no.
Oppure, a quel punto, togliamo pure il diritto a sborrare, perché ogni schizzata è un ipotetico bambino. Ah, togliamo pure il divorzio, perché è andare contro una promessa fatta dinanzi all'Onnipotente.
Non credo che tra dx e sx o 5stelle cambi molto, siamo sotto la scopa dell' Europa.
Se qualcuno ha paura di un partito destra , basti pensare a qullo che abbiamo passato durante il lockdown. Non era quella vera dittatura?
Chiudo, scusate OT. Non mi piace parlare di poitica qui. Ma solo di bidibi bodibi building
Idem, politica e religione e si finisce per litigare, torniamo a parlare di ghisa
Si ma non è che tutte le donne che affrontano un aborto lo fanno tanto così ha passare un Week end diverso dal solito.
Ci sono tante situazioni al limite, senza parlare di vittime di stupro.
Andiamo verso l'Europa non verso il nord Africa.
Ti informo che si può abortire in Italia. Referendum di cosa? Già c'è stato.
Vuoi costringere medici ad ammazzare persone?
Ti informo che si può abortire in Italia. Referendum di cosa? Già c'è stato.
Vuoi costringere medici ad ammazzare persone?
Forse hai frainteso quello che ho scritto, abbiamo il diritto all'aborto grazie ad un referendum dove il popolo italiano si è espresso.
In che senso costringere medici ammazzare. I medici obiettori co sono già e nessuno li obbliga a provocare aborti .Magari a pagamento nel privato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta