Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon ha il terrazzo come aveva detto ma solo il balcone, quindi è come non avere l'esterno. Poi ha la vasca invece che la doccia (va beh, poi la cambio), ma soprattutto ha una forma strana, per cui le stanze non sono rettangolari, i muri non sono a 90° e quindi gli spazi si sfruttano male.
Per la vasca puoi tranquillamente risolvere, ti fai un bel sistema doccia/vasca per anziani, tipo quello della televendita di Giorgio Mastrota
La forma strana ed i fuori squadra invece possono effettivamente creare problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPer la terrazza mancante puoi tagliarlo sul prezzo, è una differenza non da poco.
Per la vasca puoi tranquillamente risolvere, ti fai un bel sistema doccia/vasca per anziani, tipo quello della televendita di Giorgio Mastrota
La forma strana ed i fuori squadra invece possono effettivamente creare problemi.
Stiamo parlando di una casa nuova di più di 70 mq con 4 stanze, balcone, garage doppio (entrano due auto) a 120 mila euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl prezzo non si può tagliare manco di 1 euro, è praticamente al prezzo di costruzione.
Stiamo parlando di una casa nuova di più di 70 mq con 4 stanze, balcone, garage doppio (entrano due auto) a 120 mila euro.
Garage doppio, home gym + automobilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl prezzo non si può tagliare manco di 1 euro, è praticamente al prezzo di costruzione.
Be che dire, buttati, è il momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioRegalata.
Garage doppio, home gym + automobile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPer una casa nuova è assolutamente un buon prezzo, specie nella tua zona.
Be che dire, buttati, è il momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuella poteva essere una opzione. Ma tanto della camera in più che me ne faccio? La faccio lì la palestra, e uso la parte in più del garage come cantina/ripostiglio.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl garage e' pure freddo in inverno. Fai bene a fare l'homegym nella stanza in piu'.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa poi vorrei farmi una postazione f.iga con il computer e stereo nella stessa stanza.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho anche la tv 32"...per vederr i video del maestro mentre mi alleno!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Heiiii agazzooooo uooooohhhhh!!!!!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Quando si guarda allo specchio non si rende conto che è un c.azzo di coso deforme che non riesce manco a parlare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuando si guarda allo specchio non si rende conto che è un c.azzo di coso deforme che non riesce manco a parlare?
https://www.youtube.com/watch?v=akh4...el=radiodeejay
Commenta
-
Commenta