Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioInfatti, ma non ci arriva proprio.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChiurlo...l'ho detto che un po' trollavo...sai che vuol dire trollare? Guarda che ci arrivo benissimo a certe cose...non preoccuparti...che di Mario ce n'e' uno solo...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gli affettati imbustati ho smesso di mangiarli da quel dì, ma volete mettere la comodità di aprire la busta e ritrovarsi, ad esempio, la carne di tacchino a fette già pronta per farsi un panino? Inoltre sono convenienti anche dal punto di vista economico.
Commenta
-
-
Quello che non capisce Mario è la differenza tra i cibi precotti surgelati e la roba surgelata da fresca, tipo merluzzo, piselli, ecc.
Ovviamente anche questi ultimi sarebbe meglio mangiarli freschi, ma non sempre ci sono (c'è pure il discorso stagionalità) e costano un visibilio in più.
E invece quello si compra le verdure cotte e surgelate. Boh. In pratica mangia lo schifo spendendo pure di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioGli affettati imbustati ho smesso di mangiarli da quel dì, ma volete mettere la comodità di aprire la busta e ritrovarsi, ad esempio, la carne di tacchino a fette già pronta per farsi un panino? Inoltre sono convenienti anche dal punto di vista economico.
Commenta
-
-
vabbè, il tacchino/pollo in busta oltre a essere poco salutare è proprio schifoso e viscido da mangiare.
un prosciutto crudo di Parma o una bresaola, seppur in busta, li trovo gradevoli al palato.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioGli affettati imbustati ho smesso di mangiarli da quel dì, ma volete mettere la comodità di aprire la busta e ritrovarsi, ad esempio, la carne di tacchino a fette già pronta per farsi un panino? Inoltre sono convenienti anche dal punto di vista economico.
Commenta
-
-
La bresaola confezionata la mangiate VOI. Io vado a prenderla a Livigno...quella fresca!
Commenta
-
-
Qualche settimana fa ho avuto la brillante idea di mangiare pane+fesa di tacchino,lo sto ancora digerendo.
Gli affettati non si possono proprio mangia, soprattutto se è tacchino e pollo, sono pesanti e sanno di merdaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Ciao, ho seguito il discorso, condivido a pieno sulla stagionalita, varietà, cultura gastronomica in generale.
Mi ha colpito una frase con cui, x esperienza diretta non mi ci ritrovo.
In Italia si mangia meglio che nel resto del mondo, assolutamente NO. In italian c'è una grande varietà di prodotti eccezionali x qualità e unicità, questo si, ma scarsa cultura alimentare.
Vi posso assicurare che le proporzioni tra i cibi ( quindi macro) , abbinamenti, quantità , nella maggior parte dei posti dove sono stato, sono migliori che da noi, in generale.
Mi spiego: l'italiano medio si fa un piatto di pasta, poi un secondo di carne/ pesce e x finire un contorno, magari di patate...
Vi porto come esempio uno dei posti dove si mangia peggio, un pub in inghilterra: in un main disch trovi una porzione di carne/ pesce affiancata da un pugno di riso e delle verdurine , tutto in un piatto.
Più o meno questa organizzazione la si ritrova un po' dappertutto, anche in Africa.sigpic
Commenta
-
-
Quello che voglio sapere io e': presupposto di mangiare la giusta quantita' di calorie (essere quindi in "peso forma" diciamo) e di fare movimento durante la giornata (non solo allenarsi in palestra, ma anche camminare, correre...andare in bici..) mangiare 100% sano o mangiare 80% sano e 20% un pelo meno sano...fa tutta questa differenza sulla qualita' e sulla durata della vita?
Commenta
-
-
Un pelo meno sano che significa? Ma alla fine ste percentuali boh.. basterebbe evitare di mangiare roba preparata con additivi vari e grassi scrausi o super raffinati, insomma basterebbe cibarsi della roba allo stato più naturale possibile cucinata da sé (con un occhio alle fonti). Un affettato non è salutare ma non ti ammazza, come non ti ammazzano le patatine del MC una volta al mese (se a qualcuno piacciono..). Se l'affettato però uno lo mette a tavola tutti i giorni allora qualche effetto negativo a lungo andare è plausibile che ci sia.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuello che voglio sapere io e': presupposto di mangiare la giusta quantita' di calorie (essere quindi in "peso forma" diciamo) e di fare movimento durante la giornata (non solo allenarsi in palestra, ma anche camminare, correre...andare in bici..) mangiare 100% sano o mangiare 80% sano e 20% un pelo meno sano...fa tutta questa differenza sulla qualita' e sulla durata della vita?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Come ho già detto non mi riferisco al pesce surgelato o altre cose la cui differenza di prezzo è sostanziale, ma cose appunto tipo gli affettati. Come fai a non vomitare quando apri la confezione di cotto, che peraltro è pure lucido e gelatinoso? Prendi una fetta di quello tagliato al momento e confrontala, è abissale la differenza. E il risparmio irrisorio.
Sui cibi pronti poi manco mi pronuncio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon cambia niente, soprattutto se poi magari stai in città e respiri la merda. Ma il punto è: perché? Perché se hai possibilità di scegliere prediligi roba peggiore?
Come ho già detto non mi riferisco al pesce surgelato o altre cose la cui differenza di prezzo è sostanziale, ma cose appunto tipo gli affettati. Come fai a non vomitare quando apri la confezione di cotto, che peraltro è pure lucido e gelatinoso? Prendi una fetta di quello tagliato al momento e confrontala, è abissale la differenza. E il risparmio irrisorio.
Sui cibi pronti poi manco mi pronuncio.I SUOI goals:
Commenta