Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIn realtà, come ho già detto, ho questa neuropatia e prendo un medicinale. Ad ottobre ho smesso per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMutha riprenditi per Dio.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioCosa pensi ci faccia un adulto su sto forum a fare il coglione se non avere una valvola di sfogo della pazzia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, lo so. Ma ogni volta dicevi che ripartivi e poi no, poi sì e poi no, poi sì e poi no.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioEh lo so. Ma ho avuto tanti problemi death. Cosa pensi ci faccia un adulto su sto forum a fare il coglione se non avere una valvola di sfogo della pazzia?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEri sagat e sei diventato Honda. Spero tu possa almeno puntare a dhalsim.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, pensavo in qualità di stronzo.
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggioda domani però homegym. Claudio mi ha convinto, mi ha mandato i suoi droni dopanti a casa...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioChiurlo, metti la faccia nel cesso e tira l'acqua. È l'unico scarico che ti si addice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFigli di p.uttana, lo scarico attivo della settimana prossima lo faccio con la scheda vecchia o con quella nuova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFigli di p.uttana, lo scarico attivo della settimana prossima lo faccio con la scheda vecchia o con quella nuova?
preferibilmente una scheda di WL basata su sollevamenti olimpiciOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCon la vecchia. Togli una serie e lascia come sono carichi e numero ripetizioni.
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioprendi una terza scheda a caso e segui quella.
preferibilmente una scheda di WL basata su sollevamenti olimpici
Commenta
-
Commenta