come QI generale forse no (ma ti vogliamo bene mario), come coglionaggine, viscidume, stupidità totale quell'altro è l'imperatore indiscusso
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVisto da dietro sembri un frate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioScusa se te lo chiedo ma a che età hai cominciato a perdere i capelli?
Commenta
-
-
A proposito di capelli, io ho dovuto interrompere la creatina proprio perché mi si stavano assottigliando, dopo un anno erano veramente indeboliti e sofferenti. Adesso sono tornati quelli di prima ma esiste una correlazione fra le due cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioScusa se te lo chiedo ma a che età hai cominciato a perdere i capelli?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA 23-24. Ma io ho una forte stempiatura, se faccio crescere i capelli il resto è a posto. Infatti quando avevo sbattimento li modellavo in modo da limitare la visione dello stempio ed era accettabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSai qual è l'unica cosa che frena la caduta dei capelli?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEcco la dimostrazione:
https://youtu.be/N88isrAOc2gOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioMi sono visto gli altri video ahahhaahh eri malato proprio ahahahhah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon che ora sia da meno. Comunque la cosa allucinante sono le visualizzazioni, alcuni addirittura sopra le 50 mila.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta