Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioinfatti, se c'è la certificazione sono tutte identiche....cambia solo il packaging e, soprattutto, il prezzoLast edited by robybaggio10; 03-06-2022, 13:52:33.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa creapure e' monoidrato micronizzata.
Dai cmq era ironico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSempre mono resta e quindi la crea dei poveri
Dai cmq era ironico.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPensavo ti riferissi a Mypoverty!
Sfortunatamente pare che al momentoi sia fuori mercato per mancanza di materie prime, quindi a settembre dovrò cercare alternative, credo che proverò la hgp+ della 4+.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Il video era girato insieme ad un ragazzo che a quanto pare è molto forte in sta disciplina e anche nel pl infatti ha fatto 300 kg di stacco.
Comunque nel video tralasciando squat e dips, ho ascoltato bene la spiegazione in cui ha spiegato a Domingo la tecnica che si usa per fare i pull ups, anche perché un po' mi incuriosisce il fatto che questi si tirano su 100 kg di zavorra in un esercizio che ad esempio per me è abbastanza duro anche solo bodyweight.
Come immaginavo già solo vedendo l'esecuzioni che fanno di solito questi atleti, gli ha spiegato come rendere il pull ups il più prestazionale possibile, dandogli alcune tips in cui ad esempio io faccio l'opposto per cercare appunto di isolare il GD il più possibile.
Giusto per curiosità ho provato a farne un paio a caso con quel setting li e in effetti si spinge un botto di più, però a livello propriocettivo si sente meno sul muscolo e infatti è proprio per questo che per un bber che le fa in un certo modo sono più difficili da fare.
Però una piccola curiosità mi è venuta perciò quasi quasi un giorno nella sessione di pull, quando mi sento provo a farci un ramping per trovare un massimale non troppo tirato, giusto for funLast edited by Visorz; 03-06-2022, 20:19:37.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Ramping, tips, top set, for fun, my Two cents...
Ma come cazz0 parli dio cristo...
Immaginarti a parlare così con addosso ginocchiere fluo mentre prepari il TOP set acquisendo info preziose dal log book....cristo ti vedessi dal vivo in una palestra di lancerei dischi e bilancieri in faccia.
Cmq Mario, inizierei smettendo di guardare sta roba su YouTube...fallo per il tuo bene ti prego.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioUltimamente ho visto un video di Domingo in cui prova a simulare una gara di streetlifting o strenghtlifting, non so come ***** si chiami.
Il video era girato insieme ad un ragazzo che a quanto pare è molto forte in sta disciplina e anche nel pl infatti ha fatto 300 kg di stacco.
Comunque nel video tralasciando squat e dips, ho ascoltato bene la spiegazione in cui ha spiegato a Domingo la tecnica che si usa per fare i pull ups, anche perché un po' mi incuriosisce il fatto che questi si tirano su 100 kg di zavorra in un esercizio che ad esempio per me è abbastanza duro anche solo bodyweight.
Come immaginavo già solo vedendo l'esecuzioni che fanno di solito questi atleti, gli ha spiegato come rendere il pull ups il più prestazionale possibile, dandogli alcune tips in cui ad esempio io faccio l'opposto per cercare appunto di isolare il GD il più possibile.
Giusto per curiosità ho provato a farne un paio a caso con quel setting li e in effetti si spinge un botto di più, però a livello propriocettivo si sente meno sul muscolo e infatti è proprio per questo che per un bber che le fa in un certo modo sono più difficili da fare.
Però una piccola curiosità mi è venuta perciò quasi quasi un giorno nella sessione di pull, quando mi sento provo a farci un ramping per trovare un massimale non troppo tirato, giusto for fun
qui per esempio (video di una gara a caso) si vede bene a 2:50 , ovviamente l'unico obiettivo è salire su con mento sopra (pure grindando sarebbe valido)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioRamping, tips, top set, for fun, my Two cents...
Ma come cazz0 parli dio cristo...
Immaginarti a parlare così con addosso ginocchiere fluo mentre prepari il TOP set acquisendo info preziose dal log book....cristo ti vedessi dal vivo in una palestra di lancerei dischi e bilancieri in faccia.
Cmq Mario, inizierei smettendo di guardare sta roba su YouTube...fallo per il tuo bene ti prego.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi è proprio diverso ... anche perchè quando ti preoccupi soltanto di arrivare col mento sopra la sbarra (sia orizzontalmente che verticalmente) in teoria perdi tensione ...
qui per esempio (video di una gara a caso) si vede bene a 2:50 , ovviamente l'unico obiettivo è salire su con mento sopra (pure grindando sarebbe valido)
https://www.youtube.com/watch?v=AOJgcqOS958Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioMa nelle gare per i pull ups fanno usare anche le sbarre con l'impugnatura neutra ? O puoi fare solo prona e supina?
cmq per me pure in ste gare c'è un po' di gente dopata ... gira anche lì ... solo che parlando di forza mi sa che conta pure tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe vuoi fare a botte ti mando in privato il mio indirizzo
Te fatti trovare in pizza Dante, scrivimi e arrivo.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe vuoi fare a botte ti mando in privato il mio indirizzoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosolo prona e supina ...
cmq per me pure in ste gare c'è un po' di gente dopata ... gira anche lì ... solo che parlando di forza mi sa che conta pure tanto.
Ormai sei a livello Guinea Equatoriale...I SUOI goals:
Commenta