Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fa sempre schifo la lat?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Petto più in fuori a fine concentrica!
      Hai sto vizio di stare chiuso...
      Quando alleni la schiena devi aprire il petto a fine concentrica e addurre bene le scapole.

      Cmq meglio della volta scorsa é
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Aspetta qualche anno e poi mi dirai. Anche io ero così, mai visto il minimo grasso su di me prima dei 30 anni.
        si l'ho letto spesso , Sly più che altro diceva che la composizione corporea cambia drasticamente , boh.

        Commenta


          Spider curl:

          Commenta


            Hammer curl:


            Questo l'ho fatto in modo diverso, ho abbassato molto il carico e ogni discesa, nella fase finale, spingevo in giù come se volessi toccare terra, fino a sentire contrarre il tricipite. Sono esploso. E infatti sono pieno di doms.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Troppo veloce, eccentrica più lenta e tieni un po' in squeeze. Sali di più col busto, sei troppo giù per i miei gusti e tieni il controllo alla fine dell'eccentrica, non andare dietro con le braccia e non rilassare.
              Cmq preferisco farlo col bilanciere ez.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Hammer curl:


                Questo l'ho fatto in modo diverso, ho abbassato molto il carico e ogni discesa, nella fase finale, spingevo in giù come se volessi toccare terra, fino a sentire contrarre il tricipite. Sono esploso. E infatti sono pieno di doms.
                Troppo veloce anche qui per i miei gusti, zero contrazione e poco controllo alla fine dell'eccentrica.

                Commenta


                  nella lat secondo me passi anche troppo lontano dalla faccia col peso
                  se la fai bene, o sposti la testa indietro, oppure rischi ad ogni rep di spaccarti il naso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Troppo veloce, eccentrica più lenta e tieni un po' in squeeze. Sali di più col busto, sei troppo giù per i miei gusti e tieni il controllo alla fine dell'eccentrica, non andare dietro con le braccia e non rilassare.
                    Cmq preferisco farlo col bilanciere ez.
                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Troppo veloce anche qui per i miei gusti, zero contrazione e poco controllo alla fine dell'eccentrica.
                    Ma in realtà era proprio quella la variazione, il portare a zero la tensione a fine eccentrica per poi ripartire. Avendo le braccia che non si distendono del tutto l'ho fatto per aumentare il rom, e la differenza l'ho sentita di brutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Petto più in fuori a fine concentrica!
                      Hai sto vizio di stare chiuso...
                      Quando alleni la schiena devi aprire il petto a fine concentrica e addurre bene le scapole.

                      Cmq meglio della volta scorsa é
                      Ma quindi devo allargare i gomiti a fine concentrica? Sennò non credo di riuscire a allargare di più il petto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ma in realtà era proprio quella la variazione, il portare a zero la tensione a fine eccentrica per poi ripartire. Avendo le braccia che non si distendono del tutto l'ho fatto per aumentare il rom, e la differenza l'ho sentita di brutto.
                        Ah ecco, manco le braccia ti si distendono del tutto.
                        Altro problema che si aggiunge ai problemi alle gambe ed alla schiena

                        Commenta


                          in sto caso bravissimo, esecuzioni perfette

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            nella lat secondo me passi anche troppo lontano dalla faccia col peso
                            se la fai bene, o sposti la testa indietro, oppure rischi ad ogni rep di spaccarti il naso
                            Mi sposterò ancora più in avanti.

                            Commenta


                              ma no, non devi spostare il busto, devi tirare la barra rimanendoci più sotto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ah ecco, manco le braccia ti si distendono del tutto.
                                Altro problema che si aggiunge ai problemi alle gambe ed alla schiena
                                Eh, è da anni che lo dico. Postai pure una foto del massimo che riesco a distenderle.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎