Sono pronto a prendermi le mie responsabilità.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma sei pelato Death?
Roby bicipiti sempre al top, come li alleni??I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quale top....hahahha....saranno al massimo 37 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quale top....hahahha....saranno al massimo 37 cm.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSei abbastanza in forma, non lamentartiI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAnche io sono in forma. Di Parmigiano.
In tali condizioni io sarei un botolo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotorna in auge "no carboidrati la sera"
comunque a parte le battute una cosa del genere la proverei chiurlo
https://www.repubblica.it/moda-e-bea...4205-P15-S2-T1
anche se c’è da dire che in ambito salute prendere carboidrati solo da frutta e verdura sarebbe la cosa migliore , il truffatore di Life 120 su quello c’ha visto giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotorna in auge "no carboidrati la sera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE' nei termini e condizioni da spuntare ed accettare nel momento in cui si pubblica una foto.
Commenta
-
-
Personalmente sono d'accordo, specie su endomorfi e su persone particolarmente soggette a ritenzione, io stesso ne sono la riprova.
Consiglierei sempre di evitare carbo ad alto ig la sera, ma in generale un pò durante tutta la giornata, limitandoli solo ed esclusivamente al postwo, poi sempre e solo medio/bassi.
Nel mio periodo di deficit (da settembre a dicembre), in cui ho dovuto perdere ben 10 kg per rimettermi in forma, i carbo erano praticamente assenti dopo le 14, che in pratica era l'orario del mio postwo, poi in recomp ho inserito piano piano mela + piselli e poi patate bollite.
Le patate, come ig, sono il massimo che mi permetto di sera, anche in un periodo di bulk pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVá che stai alla grande e comunque sei in buona compagnia, su questo forum sono tutti pelati.
Commenta
-
Commenta