Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSono la cosa più merdosa del mondo, odiosi. Infatti non lo faccio mai. Ogni volta dico: "Ok, da oggi a fine di ogni allenamento li faccio", e invece nulla.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho iniziato a farli da 2-3 settimane. Tutti i giorni. Niente di particolare. 10 serie di plank da 35". Quando arrivo a 10 da 45" aggiungero' qualcos'altro.
con quello non alleni il core ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho iniziato a farli da 2-3 settimane. Tutti i giorni. Niente di particolare. 10 serie di plank da 35". Quando arrivo a 10 da 45" aggiungero' qualcos'altro.
Ab roller uno scalino sopra tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCerto che stai migliorando! Purtroppo è un processo lunghissimo e ci vuole molta pazienza e determinazione. Se molli ritorni come prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'insalata riesco a mangiarla solo con aggiunte (tipo salsa caesar e pane o crostini) , altrimenti pure quella è ardua da mandare giù
Commenta
-
-
C - SPALLE / RICHIAMO PETTO-DORSO
Lento avanti panca 80° 5x8 90"
8 @ 20 kg
8 @ 20 kg
8 @ 20 kg
6 @ 20 kg
8 @ 18 kg
Alzate monolaterali cavo basso 4x12 60"
12 @ 2 kg
12 @ 2 kg
12 @ 2 kg
12 @ 2 kg
Tirate al mento cavo basso 4x10 60"
10 @ 22 kg
10 @ 22 kg
9 @ 22 kg
8 @ 22 kg
Facepull corda 4x12 60"
13 @ 20 kg
12 @ 20 kg
12 @ 20 kg
12 @ 20 kg
Spinte panca 30° 4x8 90"
8 @ 26 kg
7 @ 26 kg
7 @ 24 kg
8 @ 22 kg
Trazioni presa supina 4x8 90"
8 @ 15 kg
7 @ 15 kg
7 @ 10 kg
6 @ 10 kg
Pullover panca piana manubrio 4x12 60"
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
Aumento di 1 kg facepull e pullover.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCon l'insalata iceberg un po' di olio e un filo di salsa di soia (al posto del sale) per me è la morte sua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCon l'insalata iceberg un po' di olio e un filo di salsa di soia (al posto del sale) per me è la morte sua.
Commenta
-
-
Le insalate sono ottime pure per mangiare il pollo, perché lo rendono più morbido e succoso.
Ieri infatti mi avete fatto venire voglia e mi sono fatto un insalatona con iceberg,pomodorini, pollo a pezzetti, olio e aceto balsamico(no glassa), st'estate penso che andrò avantiba insalate.
Infatti voglio provare a farle la sera e lasciarle in frigo per il giorno dopo e cedere se il pollo diventa ancora più morbidoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDue statue...una greca e l'altra di Pantani...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta