Ci ho messo un'eternità a montare il rack, non sono riuscito ad allenarmi. Grossissima pecca alla quale non so come rimediare, vedo se riesco a trovare il modo domani.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Porca p.uttana lurida, non avevo visto che nel power rack non vanno i dischi da 25 e la maggior parte li ho così. Meno male che diversi da 10 e da 5 li ho da 28, però sicuramente mi penalizzerà su qualche esercizio. Mai una giusta, oh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin che senso non ci vanno?
Domanda: la lat con quel rack la fate a terra o seduti sulla panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola lat sulla panca, ma nel rack c'è per fermare le ginocchia? a terra il pulley basso
Ho trovato due video dove lo fanno, non so quale dei due sia migliore o se è indifferente:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo, devo costruirmelo.
Ho trovato due video dove lo fanno, non so quale dei due sia migliore o se è indifferente:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
https://www.youtube.com/watch?v=auAl...l=ReviewingYouI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome prima cosa proverei a mettere le barre di sicurezza all'altezza giusta e ad appoggiarci sopra il bilanciere carico. Nel caso l'altezza ti vada bene, basta che ti compri il tubo di gomma del video. Costa meno di 2 euro. L'unico lavoro manuale da fare e' tagliarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa il bilanciere rotolerebbe sulle sbarre, no?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCarico...con le tue cosce sotto che lo spingono verso l'alto non credo. Prova. E' una prova a costo 0 (prova senza gomma).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa lat su panca con appoggio sullo schienale o free?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCi ho messo un'eternità a montare il rack, non sono riuscito ad allenarmi. Grossissima pecca alla quale non so come rimediare, vedo se riesco a trovare il modo domani.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Per non farlo roteare basta poco, se le sbarre di sicurezza sono a cilindro prendi 4 elastici li annodi sulle sbarre ad una distanza tra di loro giusto in cui ci passa il bilanciere e poi ce lo metto sopra.
Non so se funziona in realtà, mi è venuto in mente ora, però alla fine è veloce e praticoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa hai già preso il rack di deca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa hai già preso il rack di deca?
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioPer non farlo roteare basta poco, se le sbarre di sicurezza sono a cilindro prendi 4 elastici li annodi sulle sbarre ad una distanza tra di loro giusto in cui ci passa il bilanciere e poi ce lo metto sopra.
Non so se funziona in realtà, mi è venuto in mente ora, però alla fine è veloce e pratico
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinvece di farsi spedire tutto con montaggio al piano è andato a prenderselo direttamente alla filiale per poi lamentarsi dei dolori all'ernia , madonna quanto è stronz0
Commenta
-
Commenta