If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì c'è anche pulley basso, forse la torretta della lat sembra migliore nella seconda foto
non sono proprio di top gamma ma penso siano funzionali all'allenamento. La barra per trazioni non mi piace
Io il mio l'ho comprato a figline da olympians, un powertek
sì c'è anche pulley basso, forse la torretta della lat sembra migliore nella seconda foto
non sono proprio di top gamma ma penso siano funzionali all'allenamento. La barra per trazioni non mi piace
Io il mio l'ho comprato a figline da olympians, un powertek
il primo ad occhio mi sembra molto simile a quello di Deca che costa sui 550 nuovo e, da diversi feedback ricevuti, non è così male.
Per la home gym può andare più che bene secondo me...sicuramente meglio avere questo piuttosto che la carrucola per esercizi di tricipiti, bicipiti e dorso. Io se avessi spazio lo prenderei ma mi alleno in cantina dove per fare alcuni esercizi devo fare l'acrobata
Chiurlo te lo avevo già detto, un Power rack è veramente stra funzionale e multiuso.
Comunque su entrambi c'è sia il cavo alto che basso.
Alla fine questi che stai vedendo sono rack poco pesanti e molto economici:
Quindi sarà garantito per reggere 300/350 kg, non è professionale ma per utenti "normali" sicuro basta e avanza.
Il cavo sicuramente non sarà buono come quello di lat e Pulley che trovi in palestra, ma di certo molto meglio di una carrucola che penzola su una sbarra.
Comunque il primo rack sembra si trovi una palestra o studio di personal, sicuramente sarà ancora montato, contattali e chiedi se puoi provarlo, almeno testi i cavi e la stabilità
Sì dai, ci sta che lo prenda. Devo vedere però se riesco a metterlo nella casa provvisoria, l'unico posto che c'è è al piano di sopra dove però il pavimento è tutto ondulato.
Sì dai, ci sta che lo prenda. Devo vedere però se riesco a metterlo nella casa provvisoria, l'unico posto che c'è è al piano di sopra dove però il pavimento è tutto ondulato.
Al massimo lo tieni smontato da qualche parte e poi lo rimonti quando potrai
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Può essere una buona soluzione comprare un power rack?
Ho trovato questi due a Firenze, il primo 400 euro, il secondo 350:
Sono validi? Quale è meglio? Il prezzo è congruo? Oltre alla lat ci si può fare pure il pulley basso? A me sembra di sì.
Il secondo mi pare quello della "capital sports", su amazon lo si trovava sui 500 euro nuovo (la capital sports è uno dei brand che vendono quel rack.. probabilmente è un prodotto cinese su cui ognuno appiccica il proprio marchio). Volendo, se non sbaglio modello di rack, ci si possono applicare anche i cavi regolabili per ampliare il tutto (per quanto belli costosi ad oggi https://www.amazon.it/Capital-Sports...s%2C136&sr=8-9 )
L'ho provato e mi è parso buono (unica cosa la scomodità di spostare le barre di sicurezza - non si sfilano ma hanno un selettore da tirare similare a quello delle vecchie panche tecnogym). Non so per eventuali "jammer arms" (se ti interessano) se siano fattibili considerati i fori piccoli sulle quali andrebbero inserite.
Il primo invece mi da l'impressione sia un prodotto "artigianale" (magari sbaglio). Comunque uguale, poco cambia, a vederli dalle foto.
Prezzo per il primo congruo per me, il secondo potresti tirare un po' forse.. se hai modo vedili di persona e decidi bene.
Il secondo mi pare quello della "capital sports", su amazon lo si trovava sui 500 euro nuovo (la capital sports è uno dei brand che vendono quel rack.. probabilmente è un prodotto cinese su cui ognuno appiccica il proprio marchio). Volendo, se non sbaglio modello di rack, ci si possono applicare anche i cavi regolabili per ampliare il tutto (per quanto belli costosi ad oggi https://www.amazon.it/Capital-Sports...s%2C136&sr=8-9 )
L'ho provato e mi è parso buono (unica cosa la scomodità di spostare le barre di sicurezza - non si sfilano ma hanno un selettore da tirare similare a quello delle vecchie panche tecnogym). Non so per eventuali "jammer arms" (se ti interessano) se siano fattibili considerati i fori piccoli sulle quali andrebbero inserite.
Il primo invece mi da l'impressione sia un prodotto "artigianale" (magari sbaglio). Comunque uguale, poco cambia, a vederli dalle foto.
Prezzo per il primo congruo per me, il secondo potresti tirare un po' forse.. se hai modo vedili di persona e decidi bene.
Il primo deve essere della a&p sports.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta