Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    E fidati che quando vado in giro in maglietta i complimenti non mancano
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      a cosa ti riferisci , di specifico ?
      Che il fisico non risponde in modo naturale, appunto. Quindi non si può prendere a esempio.

      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Tu non miglioreresti nemmeno con i farmaci.
      Hai mai assunto farmaci?

      Commenta


        Questi sono e propri freak, la gente si gira come ti gireresti a guardare un nano che cammina nudo facendo il verso della scimmia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Che il fisico non risponde in modo naturale, appunto. Quindi non si può prendere a esempio.


          Hai mai assunto farmaci?
          Ti cambia qualcosa saperlo?
          Last edited by DexJ; 20-04-2022, 21:30:53.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Ti cambia qualcosa saperlo?
            Sì.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Sì.
              Attualmente, se chiedi quello, non ho avuto miglioramenti con i farmaci.
              In passato si, ma parliamo di 15 anni fa, lo avevo già scritto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Attualmente, se chiedi quello, non ho avuto miglioramenti con i farmaci.
                In passato si, ma parliamo di 15 anni fa, lo avevo già scritto.
                Ok, perfetto. Quindi tutto ciò che dici per me non ha senso, perché per raggiungere i tuoi obiettivi hai usato sostanze dopanti.

                Ma ne ero sicuro eh, per quello ho chiesto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ok, perfetto. Quindi tutto ciò che dici per me non ha senso, perché per raggiungere i tuoi obiettivi hai usato sostanze dopanti.

                  Ma ne ero sicuro eh, per quello ho chiesto.
                  Ma guarda che non ho iniziato subito con i farmaci ed anche da natural ero lontano da te anni luce, che cazz vuoi dimostrare?
                  Fisicamente non sembri nemmeno uno che si allena, senza offesa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Ma guarda che non ho iniziato subito con i farmaci ed anche da natural ero lontano da te anni luce, che cazz vuoi dimostrare?
                    Fisicamente non sembri nemmeno uno che si allena, senza offesa.
                    Bellissimo che tutti quelli che si dopano dicono "eh ma tanto ero grosso uguale".

                    Voglio dimostrare che uno che per raggiungere certi scopi si dopa non ha senso che dica cose del tipo "eh ma ti alleni male, eh ma mangi male, eh ma la trippa, eh ma sembra che non ti alleni".

                    Hai la realtà completamente distorta, non so se sono state le sostanze che hai assunto che ti hanno annebbiato la vista o se sei così di tuo, ma ti assicuro che si vede che mi alleno e la dimostrazione sta in quello che mi dice la gente che mi vede. Questo vuol dire che io abbia un fisico bello? No, ma sicuramente sopra la media.

                    Altra cosa che dimostra la tua distorsione della realtà: prima hai detto che secondo te rosico perché in realtà mi vergogno pure a stare a petto nudo al mare. Si dà il caso che manco quando ero 50 kg e non avevo manco mezzo grammo di muscolo mi vergognavo a stare a petto nudo, mi ci mettevo in qualsiasi situazione e davanti a chiunque.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Bellissimo che tutti quelli che si dopano dicono "eh ma tanto ero grosso uguale".

                      Voglio dimostrare che uno che per raggiungere certi scopi si dopa non ha senso che dica cose del tipo "eh ma ti alleni male, eh ma mangi male, eh ma la trippa, eh ma sembra che non ti alleni".

                      Hai la realtà completamente distorta, non so se sono state le sostanze che hai assunto che ti hanno annebbiato la vista o se sei così di tuo, ma ti assicuro che si vede che mi alleno e la dimostrazione sta in quello che mi dice la gente che mi vede. Questo vuol dire che io abbia un fisico bello? No, ma sicuramente sopra la media.

                      Altra cosa che dimostra la tua distorsione della realtà: prima hai detto che secondo te rosico perché in realtà mi vergogno pure a stare a petto nudo al mare. Si dà il caso che manco quando ero 50 kg e non avevo manco mezzo grammo di muscolo me ne stavo a petto nudo in qualsiasi situazione e davanti a chiunque.
                      Solito discorso ridicolo, chi si dopa non può parlare di nulla perché tanto fanno tutto i farmaci.
                      Chiudiamola qui, come ti ho già detto in passato, a me non cambia nulla se fai le cose per bene o no, sei felice nella tua mediocrità e con le tue convinzioni, questa è la più importante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Solito discorso ridicolo, chi si dopa non può parlare di nulla perché tanto fanno tutto i farmaci.
                        Chiudiamola qui, come ti ho già detto in passato, a me non cambia nulla se fai le cose per bene o no, sei felice nella tua mediocrità e con le tue convinzioni, questa è la più importante
                        No, non hai capito (strano). Non è che non puoi parlare in generale, non puoi dire cose rispetto ai limiti del fisico, alla genetica e a cosa si può ottenere e cosa no.

                        E che la tua realtà sia distorta è dimostrato anche dal fatto che per fare quei discorsi ti basi senza considerare la storia di un soggetto. Secondo te uno che ha sempre avuto un fisico da anoressico e che poi riesce a essere visto come uno che si allena, può essere paragonato a uno che aveva un fisico bello in partenza e che quindi poi con poco riesce ad ottenere risultati pazzeschi?

                        Si vede che non mi alleno, sì.

                        Prima:



                        Ora:



                        Confronta il braccio.

                        Commenta


                          Chiurlo, se hai tutto questo tempo da perdere per postare idiozie, pipponi e foto varie fidati che trovi anche il tempo per un 4 allenamento settimanale
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Sei bellissimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              Chiurlo, se hai tutto questo tempo da perdere per postare idiozie, pipponi e foto varie fidati che trovi anche il tempo per un 4 allenamento settimanale
                              Sono al lavoro, COGLIONE. E tornerò a casa alle 2. E domattina sono di nuovo al lavoro.

                              Fidati, sei un coglione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Sei bellissimo.
                                Risposta che dimostra che non hai capito un c.azzo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎