Originariamente Scritto da David Lion 94
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa cosa ti riferisci , di specifico ?
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioTu non miglioreresti nemmeno con i farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioChe il fisico non risponde in modo naturale, appunto. Quindi non si può prendere a esempio.
Hai mai assunto farmaci?Last edited by DexJ; 20-04-2022, 22:30:53.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì.
In passato si, ma parliamo di 15 anni fa, lo avevo già scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioAttualmente, se chiedi quello, non ho avuto miglioramenti con i farmaci.
In passato si, ma parliamo di 15 anni fa, lo avevo già scritto.
Ma ne ero sicuro eh, per quello ho chiesto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, perfetto. Quindi tutto ciò che dici per me non ha senso, perché per raggiungere i tuoi obiettivi hai usato sostanze dopanti.
Ma ne ero sicuro eh, per quello ho chiesto.
Fisicamente non sembri nemmeno uno che si allena, senza offesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa guarda che non ho iniziato subito con i farmaci ed anche da natural ero lontano da te anni luce, che cazz vuoi dimostrare?
Fisicamente non sembri nemmeno uno che si allena, senza offesa.
Voglio dimostrare che uno che per raggiungere certi scopi si dopa non ha senso che dica cose del tipo "eh ma ti alleni male, eh ma mangi male, eh ma la trippa, eh ma sembra che non ti alleni".
Hai la realtà completamente distorta, non so se sono state le sostanze che hai assunto che ti hanno annebbiato la vista o se sei così di tuo, ma ti assicuro che si vede che mi alleno e la dimostrazione sta in quello che mi dice la gente che mi vede. Questo vuol dire che io abbia un fisico bello? No, ma sicuramente sopra la media.
Altra cosa che dimostra la tua distorsione della realtà: prima hai detto che secondo te rosico perché in realtà mi vergogno pure a stare a petto nudo al mare. Si dà il caso che manco quando ero 50 kg e non avevo manco mezzo grammo di muscolo mi vergognavo a stare a petto nudo, mi ci mettevo in qualsiasi situazione e davanti a chiunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBellissimo che tutti quelli che si dopano dicono "eh ma tanto ero grosso uguale".
Voglio dimostrare che uno che per raggiungere certi scopi si dopa non ha senso che dica cose del tipo "eh ma ti alleni male, eh ma mangi male, eh ma la trippa, eh ma sembra che non ti alleni".
Hai la realtà completamente distorta, non so se sono state le sostanze che hai assunto che ti hanno annebbiato la vista o se sei così di tuo, ma ti assicuro che si vede che mi alleno e la dimostrazione sta in quello che mi dice la gente che mi vede. Questo vuol dire che io abbia un fisico bello? No, ma sicuramente sopra la media.
Altra cosa che dimostra la tua distorsione della realtà: prima hai detto che secondo te rosico perché in realtà mi vergogno pure a stare a petto nudo al mare. Si dà il caso che manco quando ero 50 kg e non avevo manco mezzo grammo di muscolo me ne stavo a petto nudo in qualsiasi situazione e davanti a chiunque.
Chiudiamola qui, come ti ho già detto in passato, a me non cambia nulla se fai le cose per bene o no, sei felice nella tua mediocrità e con le tue convinzioni, questa è la più importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSolito discorso ridicolo, chi si dopa non può parlare di nulla perché tanto fanno tutto i farmaci.
Chiudiamola qui, come ti ho già detto in passato, a me non cambia nulla se fai le cose per bene o no, sei felice nella tua mediocrità e con le tue convinzioni, questa è la più importante
E che la tua realtà sia distorta è dimostrato anche dal fatto che per fare quei discorsi ti basi senza considerare la storia di un soggetto. Secondo te uno che ha sempre avuto un fisico da anoressico e che poi riesce a essere visto come uno che si allena, può essere paragonato a uno che aveva un fisico bello in partenza e che quindi poi con poco riesce ad ottenere risultati pazzeschi?
Si vede che non mi alleno, sì.
Prima:
Ora:
Confronta il braccio.
Commenta
-
-
Chiurlo, se hai tutto questo tempo da perdere per postare idiozie, pipponi e foto varie fidati che trovi anche il tempo per un 4 allenamento settimanaleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioChiurlo, se hai tutto questo tempo da perdere per postare idiozie, pipponi e foto varie fidati che trovi anche il tempo per un 4 allenamento settimanale
Fidati, sei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSei bellissimo.
Commenta
-
Commenta