If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi verranno mai le vene, impossibile. E poi non mi interessa comunque, preferisco avere massa che vene.
Vedevo l'altro giorno su instagram un tipo che "esaltava" un suo cliente per una vena sulla spalla... Il fatto e' che sara' stato come minimo al 15% di grasso.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Aumento di un altro kg il pulldown e le alzate laterali, di 1/2 kg il pushdown.
63,9 kg.
B)
Pesante: dorso
Seal row 4x8 120"
8 @ 66 kg
8 @ 66 kg
8 @ 66 kg
8 @ 66 kg
Lat machine presa pulley 4x8 90"
8 @ 62 kg
8 @ 62 kg
8 @ 62 kg
7 @ 62 kg
Pulldown braccia tese corda 2x12 60"
12 @ 27 kg
12 @ 27 kg
Medio: spalle-braccia
Tirate al mento bilanciere ez 4x10 90"
10 @ 37 kg
10 @ 37 kg
10 @ 37 kg
8 @ 37 kg
Alzate laterali in piedi 4x12 60"
12 @ 9 kg
12 @ 9 kg
10 @ 9 kg
10 @ 9 kg
Curl martello panca inclinata 4x12 60"
12 @ 14 kg
12 @ 14 kg
11 @ 12 kg
10 @ 12 kg
Pushdown corda 4x12 60"
12 @ 19,5 kg
12 @ 19,5 kg
12 @ 19,5 kg
10 @ 19,5 kg
Leggero: petto
Dip parallele 2x8 90"
8 @ 34 kg
7 @ 34 kg
Sono finalmente negativo, ma la mancanza di fiato post-Covid si sente eccome, già dopo i primi due esercizi respiravo a fatica, nonostante abbia ricominciato a prendere le maltodestrine intra-wo.
Non so davvero come ho fatto a finire.
Dischi ascoltati:
Deathspell Omega "The Long Defeat"
Immolation "Acts of God"
non so se ho mai vissuto un periodo così di merda in vita mia, oltre ai ladri e al Covid è saltata le vandita di casa mia e di conseguenza l'acquisto della casa che dovevo comprare. Tutto perché c'è una difformità in casa mia venuta fuori solo ora, e scavando è venuto fuori che sono stato truffato quando la comprai. Ora parte un iter infinito con gli avvocati, non so come ne uscirò. E soprattutto non riuscirò mai a vendere casa.
non so se ho mai vissuto un periodo così di merda in vita mia, oltre ai ladri e al Covid è saltata le vandita di casa mia e di conseguenza l'acquisto della casa che dovevo comprare. Tutto perché c'è una difformità in casa mia venuta fuori solo ora, e scavando è venuto fuori che sono stato truffato quando la comprai. Ora parte un iter infinito con gli avvocati, non so come ne uscirò. E soprattutto non riuscirò mai a vendere casa.
Più che rottura sarà proprio un bagno di sangue, sia a livello di spese (e rischio di non avere i soldi), sia che mi terrò sempre questa c.azzo di casa senza poterla vendere, a meno che non la venda a un prezzo con cui non ci compro manco una macchina.
La casa mi era stata venduta come bilocale quando invece per la metratura può essere solo monolocale. Tutte le carte erano state falsificate e è stato scoperto solo ora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta