If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io concludo che non sono croci
Ma saro io a pensare male essendo allestremo opposto, che spinte uso sui 30 e croci 12
infatti....
ero proprio a fare petto giù nella mia garage-gym improvvisata prima di cena e ho fatto un 5x10 di spinte con 40 chili a lato abbastanza easy, mentre a fare croci ero già al limite con 14 chili.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Si, e te gne gne gne 'il gomito piu di quello non si apre'
Sei rincoglionito? Se non si apre non si apre, è un fatto articolare eh, mica una scusa.
Tra l'altro è palese che sono infinitamente scarso nelle spinte in generale, cosa che evidenzia il divario con il resto. Di dip anche oggi ho fatto un 4x8 con 22 kg e ho margine per aumentare, il che non è scarso quanto quella c.azzo di panca piana.
quelli sono anche comprensibili a vedere come si ''alimenta''
Ancora con la storia dell'alimentazione? Non c'entra nulla! Ho cambiato tutto, ho scombinato mille volte ogni singola cosa. E mi sono allenato pure a stomaco vuoto; niente, tutto uguale.
Cmq raga chiurlo ha problemi di mobilità seri... Non potete pretendere chissà cosa, ovvio che non riuscirà a fare croci con le braccia dritte.. Non scassate il cazz0 pd.
Riguarda i tuoi video, ferma limmagine, e confronta con la foto che fai im lock out senza carico.
Nella foto del braccio devi calcolare che il braccio è appoggiato al tavolo, senza alcun tipo di altra forza in gioco. Se io sto normale in piedi con le braccia giù, l'angolo fa spavento.
Chiaro, nessunonin condizione rilassate ha i gomiti in lock out. La fifferenza di angolo cè ed è tanta. Hai problemi articolari, ok , pero in tanti esercizi la tua tecnica li esalta ed ingigantisce enormemente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta