If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tocca aggiustare gli allenamenti e farsi un mazzo così , non c’è altra strada …
d’ora in poi pure coi tempi di recupero non andrò sopra i 60 secondi , altrimenti tanto vale andare alla bocciofila
Oggi ho fatto un top set e un back off di RDL e credo di aver recuperato 4 minuti tra le due serie.
Da settimana prossima nella sessione di pull lo sostituisco con le bocce
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Oggi ho fatto un top set e un back off di RDL e credo di aver recuperato 4 minuti tra le due serie.
Da settimana prossima nella sessione di pull lo sostituisco con le bocce
gli stacchi/squat sono micidiali per il fiato e la pressione sanguigna, sono dell'idea che è meglio recuperare quei 30/60 secondi in più quando si fanno i big per le gambe per non stressare troppo il cuore
gli stacchi/squat sono micidiali per il fiato e la pressione sanguigna, sono dell'idea che è meglio recuperare quei 30/60 secondi in più quando si fanno i big per le gambe per non stressare troppo il cuore
Lo squat è quello che più mi ammazza a livello respiratorio,infatti ci recupero molto, paradossalmente ho bisogno di più recupero con serie a ripetizioni più alte che in quelle a ripetizioni più basse.
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Lo squat è quello che più mi ammazza a livello respiratorio,infatti ci recupero molto, paradossalmente ho bisogno di più recupero con serie a ripetizioni più alte che in quelle a ripetizioni più basse.
beh è normale che più rep ti diano più fiatone. Il recupero lungo con le serie brevi serve appunto per caricare tanto
Io punterei a recuperi generosi...dai 2 ai 3 minuti.
Io ultimamente sto provando senza cronometrare faccio recuperi a sensazione, quando mi sento pronto vado, mi sto trovando bene.
Devo dire che mi sto divertendo proprio durante gli allenamenti, a fine allenamento sono distrutto però penso di non essere mai stato cosi motivato, mi piace come mi sto allenando, mi piace l'ambiente in cui sto e soprattutto ho smesso con le pippe mentali, aiuta molto questa cosa :d
perché i 90 enni fanno 5 minuti di recupero e i 20enni 30 secondi?
da quando mi sono messo a far così ho praticamente smesso di allenarmi , mi riferisco soprattutto ai benefici dati dall’allenamento … ti sembra di non allenarti neanche.
Io ultimamente sto provando senza cronometrare faccio recuperi a sensazione, quando mi sento pronto vado, mi sto trovando bene.
Devo dire che mi sto divertendo proprio durante gli allenamenti, a fine allenamento sono distrutto però penso di non essere mai stato cosi motivato, mi piace come mi sto allenando, mi piace l'ambiente in cui sto e soprattutto ho smesso con le pippe mentali, aiuta molto questa cosa :d
Va benissimo. E' una cosa soggettiva. Io ci ho provato, ma andava a finire che facevo 4 minuti di recupero. Non mi ci sono trovato troppo bene. Io faccio 2 minuti di recupero...di base...cioe'...se dopo 2 minuti mi sento pronto...vado...altrimenti aspetto ancora 30 secondi o piu'...ma almeno ho un riferimento. Mi trovo meglio cosi'.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta