Se vuoi aumentare di peso aumenta qualcosa (carbo, grassi o proteine) in base alla tua esperienza.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Devo mettermi sotto e lentamente ripartire con la massa, arrivato intorno ai 70 mi fermo e sto in normo all'infinito.
Devo però trovare il coraggio, già ora in normo mi fa fatica finire i pasti, ripartire in massa sarà una menata. Più che altro i carbo, già 150 g di riso a pasto sono una mazzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDevo mettermi sotto e lentamente ripartire con la massa, arrivato intorno ai 70 mi fermo e sto in normo all'infinito.
Devo però trovare il coraggio, già ora in normo mi fa fatica finire i pasti, ripartire in massa sarà una menata. Più che altro i carbo, già 150 g di riso a pasto sono una mazzata.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti batto Chiurlo … mi sono pesato stamattina e sono 63.6 kgOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
chiu' oramai sono anni che ti alleni e che tieni il diario, la priorità deve essere allenarsi per star bene e migliorare, non deve dare nessun tipo di stress emotivo.
Allenati per il piacere di farlo e i risultati arrivano di conseguenza, non ti pagano per avere un bel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSi ma tu sei molto qualitativo, 63 kg hp-10 ma con le striature senza maglia hai sicuramente un bel fisico fitness
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodillo a bassa voce …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiometti foto delle ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioaveva ragione da vendere Riccardo quando mi diceva che i livelli di testo non c’entravano nulla col peso corporeo , ero totalmente convinto del contrario
Almeno, valori di T nel range fisiologico non fanno poi tutta sta differenza.
E anche se fossero valori molto alti, non ci sarebbe comunque aumento della muscolatura senza lo stimolo ( allenamento) idoneo, seguente alimentazione idonea e riposo idoneo.
Comunque il quadro ormonale ( tutto) interviene nella distribuzione dei nutrienti e conseguente composizione corporea. Ormone-recettore, chiave-serratura, x ogni singolo ormone prodotto dalle nostre ghiandole, fa di questo binomio il trigger della maggior parte delle nostre funzioni e di come esse verranno eseguite.
Adesso che hai appurato di avere il T più alto di circo, potresti iniziare ad allenarti senza troppe fissazioni strane.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotocca aggiustare gli allenamenti e farsi un mazzo così , non c’è altra strada …
d’ora in poi pure coi tempi di recupero non andrò sopra i 60 secondi , altrimenti tanto vale andare alla bocciofilasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotocca aggiustare gli allenamenti e farsi un mazzo così , non c’è altra strada …
d’ora in poi pure coi tempi di recupero non andrò sopra i 60 secondi , altrimenti tanto vale andare alla bocciofila
Commenta
-
Commenta