L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robybaggio10
    Bodyweb Senior
    • Dec 2011
    • 15800

    Se vuoi aumentare di peso aumenta qualcosa (carbo, grassi o proteine) in base alla tua esperienza.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta

    • Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 16809

      ti batto Chiurlo … mi sono pesato stamattina e sono 63.6 kg

      Commenta

      • chiurlo
        Bodyweb Senior
        • Jan 2012
        • 9379

        Devo mettermi sotto e lentamente ripartire con la massa, arrivato intorno ai 70 mi fermo e sto in normo all'infinito.

        Devo però trovare il coraggio, già ora in normo mi fa fatica finire i pasti, ripartire in massa sarà una menata. Più che altro i carbo, già 150 g di riso a pasto sono una mazzata.

        Commenta

        • Visorz
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2018
          • 2101

          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Devo mettermi sotto e lentamente ripartire con la massa, arrivato intorno ai 70 mi fermo e sto in normo all'infinito.

          Devo però trovare il coraggio, già ora in normo mi fa fatica finire i pasti, ripartire in massa sarà una menata. Più che altro i carbo, già 150 g di riso a pasto sono una mazzata.
          Sei stato in definizione un botto, il tuo stomaco ecc... ormai si sono abituati al cibo che mangi, quindi ad arrivare a quantitativi grossi di cibo ci devi arrivare gradualmente, sennò esplodi
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta

          • Visorz
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2018
            • 2101

            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ti batto Chiurlo … mi sono pesato stamattina e sono 63.6 kg
            Si ma tu sei molto qualitativo, 63 kg hp-10 ma con le striature senza maglia hai sicuramente un bel fisico fitness
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577

              chiu' oramai sono anni che ti alleni e che tieni il diario, la priorità deve essere allenarsi per star bene e migliorare, non deve dare nessun tipo di stress emotivo.

              Allenati per il piacere di farlo e i risultati arrivano di conseguenza, non ti pagano per avere un bel fisico



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              • chiurlo
                Bodyweb Senior
                • Jan 2012
                • 9379

                È quello che faccio, ma io mi vedo meglio intorno ai 70 kg. Così sono troppo secco.

                Commenta

                • Maverick87
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2012
                  • 7812

                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Si ma tu sei molto qualitativo, 63 kg hp-10 ma con le striature senza maglia hai sicuramente un bel fisico fitness
                  -17...

                  Commenta

                  • Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 16809

                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    -17...
                    dillo a bassa voce …

                    Commenta

                    • Maverick87
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2012
                      • 7812

                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      dillo a bassa voce …
                      metti foto delle ossa

                      Commenta

                      • Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 16809

                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        metti foto delle ossa
                        aveva ragione da vendere Riccardo quando mi diceva che i livelli di testo non c’entravano nulla col peso corporeo , ero totalmente convinto del contrario

                        Commenta

                        • riccardo III
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 5045

                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          aveva ragione da vendere Riccardo quando mi diceva che i livelli di testo non c’entravano nulla col peso corporeo , ero totalmente convinto del contrario
                          Non so se l'ho detto io, ma il punto è che il T non è l'unico fattore che interviene nel processo di sviluppo muscolare.
                          Almeno, valori di T nel range fisiologico non fanno poi tutta sta differenza.

                          E anche se fossero valori molto alti, non ci sarebbe comunque aumento della muscolatura senza lo stimolo ( allenamento) idoneo, seguente alimentazione idonea e riposo idoneo.

                          Comunque il quadro ormonale ( tutto) interviene nella distribuzione dei nutrienti e conseguente composizione corporea. Ormone-recettore, chiave-serratura, x ogni singolo ormone prodotto dalle nostre ghiandole, fa di questo binomio il trigger della maggior parte delle nostre funzioni e di come esse verranno eseguite.

                          Adesso che hai appurato di avere il T più alto di circo, potresti iniziare ad allenarti senza troppe fissazioni strane.
                          sigpic

                          Commenta

                          • Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 16809

                            tocca aggiustare gli allenamenti e farsi un mazzo così , non c’è altra strada …
                            d’ora in poi pure coi tempi di recupero non andrò sopra i 60 secondi , altrimenti tanto vale andare alla bocciofila

                            Commenta

                            • riccardo III
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 5045

                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              tocca aggiustare gli allenamenti e farsi un mazzo così , non c’è altra strada …
                              d’ora in poi pure coi tempi di recupero non andrò sopra i 60 secondi , altrimenti tanto vale andare alla bocciofila
                              Ecco , avevo appena detto senza fisse strane, ma vedo che sono ataviche nel tuo essere Mario.
                              sigpic

                              Commenta

                              • Maverick87
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2012
                                • 7812

                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                tocca aggiustare gli allenamenti e farsi un mazzo così , non c’è altra strada …
                                d’ora in poi pure coi tempi di recupero non andrò sopra i 60 secondi , altrimenti tanto vale andare alla bocciofila
                                ma cos'è sta fissa dei recuperi brevi adesso?

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information