Mi sono addormentato verso mezzanotte e mezza e mi sono svegliato alle 2:50. Sono sveglio da allora, non ho chiuso occhio. E così tutti i giorni.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioTroppi pensieri?
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioInsonnia, la conosco bene, infatti ritengo sia " meglio un medicinale a un male infernale" cit
Commenta
-
-
Purtroppo il problema alla base sono le preoccupazioni. Il consiglio da vecchio/saggio ghiro del bosco sarebbe di aspettare che passi.
Ma... io non sono saggio, solo un po' vecchio, ti dico un ansiolitico a lenta emivita , EN , ricetta dal medico. È una benzodiazepina , provoca dipendenza, ma almeno dormi.
La questione dei ladri, lascia uno strascico, è un trauma, poiché è stato violato il tuo spazio. Forse superato questo periodo di transizione, con la nuova casa e magari un sistema di allarme, potresti superarlo.sigpic
Commenta
-
-
Quando ero più piccolo mi entrarono anche da me dei ladri in casa quando ero solo, questa cosa mi ha totalmente modificato il sonno.
Ora ho un sonno leggerissimo, qualsiasi rumore strano mi svegliaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Io ho sempre avuto il sonno leggerissimo, figurati ora.
La cosa assurda è che il tipo era stato preso, ma rilasciato perché tanto se non lo beccano mentre sta entrando in una casa non gli possono fare nulla. E dopo 4 giorni è tornato nel solito posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAspettare che passi rischio di perderci la testa, due ore a notte ti ammazza.
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioQuando ero più piccolo mi entrarono anche da me dei ladri in casa quando ero solo, questa cosa mi ha totalmente modificato il sonno.
Ora ho un sonno leggerissimo, qualsiasi rumore strano mi sveglia
Altra soluzione a lungo termine e avere un cane, non serve un cane da guardia, anche un bastardino di 8 kg va bene, perché fa la guardia lui x te, e mentalmente stacchi.
Noi quando avevamo Hiago, sharpei, stavamo molto più tranquilli, soprattutto io durante le mie llunghe assenze x lavoro.
hiago si sarebbe fatto uccidere x difendere mia moglie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa cosa assurda è che il tipo era stato preso, ma rilasciato perché tanto se non lo beccano mentre sta entrando in una casa non gli possono fare nulla. E dopo 4 giorni è tornato nel solito posto.
Commenta
-
-
Alla Coop c'era il filetto di rombo in offerta. Porca p.uttana, che capolavoro di valori ha? 0,1 g di grassi su 100 g di prodotto, manco il merluzzo oh.
Il problema è che non in offerta è proibitivo. Domani lo mangio, se è buono ne faccio una scorta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAlla Coop c'era il filetto di rombo in offerta. Porca p.uttana, che capolavoro di valori ha? 0,1 g di grassi su 100 g di prodotto, manco il merluzzo oh.
Il problema è che non in offerta è proibitivo. Domani lo mangio, se è buono ne faccio una scorta.
Commenta
-
Commenta