If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando fate il facepull, come tenete le mani? Con pollice e indice appoggiati sulla "pallina finale" o al contrario? Io ho sempre fatto così, ma ho visto un video di Lazzarin dove invece tiene pollice e indice verso l'alto.
non ho capito
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Il pavimento Decathlon può stare semplicemente appoggiato o va incollato? Perché sotto ho il parquet, col c.azzo che lo rovino con nastro adesivo o colla.
Il pavimento Decathlon può stare semplicemente appoggiato o va incollato? Perché sotto ho il parquet, col c.azzo che lo rovino con nastro adesivo o colla.
Pavimento gommato? Da quanti cm?
Se non è una chiavica scadente, va solo appoggiato.
Io ho quello lacertosus da 3 cm, una lastra 1mx1m pesa circa 30 kg, quindi una volta piazzato non la muovi.
Pavimento gommato? Da quanti cm?
Se non è una chiavica scadente, va solo appoggiato.
Io ho quello lacertosus da 3 cm, una lastra 1mx1m pesa circa 30 kg, quindi una volta piazzato non la muovi.
Non posso spenderci chissà quanto, e la roba Lacertosus è inarrivabile per me. Bellissima eh, per carità, ma troppo costosa.
Be hai speso 13.99 a piastra io 25 (specco fanno offerte), non siamo poi così lontani, ma 0.8cm contro 3cm
Durante gli sconti potevi trovare tipo quello da 1 cm a circa 20 euro, ma la qualità è altissima, non c'è paragone.
Alla fine quante lastre hai preso, 6/9?
Ma no che non si sposta. Per un contesto homemade piu' che bene.
Sto pensando anche di farmi una sorta di appoggio per quando carico bilanciere e manubri. Fino ad ora ho sempre fatto tutto sul letto, ha un'altezza buona e c'è il morbido del materasso.
Hai idee? Pensavo di fare una struttura in legno e rivestirla sopra di qualche materiale morbido, così da non rischiare che rotolino giù bilanciere e manubri.
Sto pensando anche di farmi una sorta di appoggio per quando carico bilanciere e manubri. Fino ad ora ho sempre fatto tutto sul letto, ha un'altezza buona e c'è il morbido del materasso.
Hai idee? Pensavo di fare una struttura in legno e rivestirla sopra di qualche materiale morbido, così da non rischiare che rotolino giù bilanciere e manubri.
Io mi ricordo che lo facevo in lockdown e mi faceva schifo, anche perché poggiando la ghisa sul letto mi lasciava inevitabilmente un po' di nero...
Ma tu in realtà non hai già il porta bilanciere per quando fai panca ?
Comunque io piuttosto che supporti per montarli punterei a montarli a terra, sopra il tappetino decathlon... si sporca quello e non hai il rischio di far cadere i pesi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta