Che droghe usi?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa sei riuscito a capire perché? Non è una cosa di poco conto, dato che quando col destro cedo col sinistro potrei farne tranquillamente un'altra. E ti succede solo con le spinte per il petto?
Comunque si mi succede a tutti gli esercizi di spinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCon il destro riesco a farne anche il doppio di rep a differenza con il sinistro molto probabilmente con il lavoro che faccio tendo a sollecitare tutta la parte sinistra braccio e spalla
Comunque si mi succede a tutti gli esercizi di spinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa casa è mia, da agosto ci andrò ad abitare.
Ciao scemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa casa è mia, da agosto ci andrò ad abitare.
Ciao scemi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Puoi fare rientrare nel mutuo i costi per la nuova palestra. Al posto di 150 mila euro di mutuo lo puoi fare da 160 mila. Con 10 mila euro ci fai su una bella palestrina.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPuoi fare rientrare nel mutuo i costi per la nuova palestra. Al posto di 150 mila euro di mutuo lo puoi fare da 160 mila. Con 10 mila euro ci fai su una bella palestrina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, nel mondo delle favole. Il mutuo è unicamente legato al costo della casa, mica puoi buttarci dentro altro.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUn modo lo trovi se vuoi...
La casa costa x? Dai il 20% di x subito e l'80% di x è mutuo, stop.
Commenta
-
Commenta