Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per rispondere alla critica sui Coco pops:
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Quanti gr di oro e quanti di chos?
    Cmq con 30-40 gr ri whey, una banana media e 120-150 gr di choco pops...a 740 kcal ci arrivi.
    Se volete vi linko tutto, dove partecipavano Claudio, Roby, Circo, Riccardo ed altri. Quando ho chiesto se non fosse meglio usare riso soffiato normale e aggiungere cacao amaro sono stato preso pure per il culo, perché a detta vostra era una differenza inutile.

    Commenta


      Roba di due anni e mezzo fa, eh.

      Commenta


        i coco pops post-wo vanno benissimo anche se non ti fai di insulina esogena, eh....
        basta saper dosare le quantità
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Vorrei capire cosa si mangiano loro post wo.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Vorrei capire cosa si mangiano loro post wo.
            nulla, a mangiare post-wo il cattivissimo cortisolo trasforma i muscoli in grasso (cit. pietro sassi)
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Vorrei capire cosa si mangiano loro post wo.
              Io pranzo, non subito chiaramente. Tempo di una doccia, tornare a casa, compilare il mio diario qui sul forum , e metto su il pranzo.

              Faccio un pranzo completo, compresi i grassi. Non ho fretta di ripristinare le scorte depauperate da un wo di 90'...

              Comunque non nego di aver consumato beveraggi a base di proteine e cho palestra, nello spogliatoio, x anni. Ero anche più giovane e fors3 un senso poteva averlo.

              CLA Pietro sassi non centra nulla, l'inutilità x le persone comuni del post wo veloce è stata affrontata in diverse sedi, anche qui se ne è parlato e riparlato.

              Nel caso di chiurlo coincide con la colazione, quindi a maggior ragione io lo avrei impostato diversamente, se fosse stato x me, avrei pensato a qualcosa che mi da nutrimento fino all'ora di pranzo, in sintesi il mio frullato mattutino a base di albumi e avena.
              O semplici uova strapazzate e una ciotola di riso o avena.

              Qualcosa con un rilascio più moderato x una copertura più lunga.


              Ma non voglio e non è giusto paragonare le esigenze di un ventenne o 25enne con quelle di un quasi 50enne. Bisogna sempre contestualizzare.

              Chiurlo non è giovanissimo e non ha nemmeno una gran genetica, che , non dimentichiamo, è uno dei fattori predominanti nel bb, insieme ad allenamneto e alimentazione.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Vorrei capire cosa si mangiano loro post wo.
                Io da sempre, dopo circa 5/7 minuti piglio il vitargo, altri 5/7 minuti la crea, a 20 minuti dal wo le pro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Io da sempre, dopo circa 5/7 minuti piglio il vitargo, altri 5/7 minuti la crea, a 20 minuti dal wo le pro.
                  Tu vai sul tecnico. Io voglio cibo vero e gratificante. La differenza, se c'e', e' minima a livello di risultati.
                  Sia chiaro, negli anni ho provato di tutto, anche roba tecnica, quindi so di cosa parlo.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Io pranzo, non subito chiaramente. Tempo di una doccia, tornare a casa, compilare il mio diario qui sul forum , e metto su il pranzo.

                    Faccio un pranzo completo, compresi i grassi. Non ho fretta di ripristinare le scorte depauperate da un wo di 90'...

                    Comunque non nego di aver consumato beveraggi a base di proteine e cho palestra, nello spogliatoio, x anni. Ero anche più giovane e fors3 un senso poteva averlo.

                    CLA Pietro sassi non centra nulla, l'inutilità x le persone comuni del post wo veloce è stata affrontata in diverse sedi, anche qui se ne è parlato e riparlato.

                    Nel caso di chiurlo coincide con la colazione, quindi a maggior ragione io lo avrei impostato diversamente, se fosse stato x me, avrei pensato a qualcosa che mi da nutrimento fino all'ora di pranzo, in sintesi il mio frullato mattutino a base di albumi e avena.
                    O semplici uova strapazzate e una ciotola di riso o avena.

                    Qualcosa con un rilascio più moderato x una copertura più lunga.


                    Ma non voglio e non è giusto paragonare le esigenze di un ventenne o 25enne con quelle di un quasi 50enne. Bisogna sempre contestualizzare.

                    Chiurlo non è giovanissimo e non ha nemmeno una gran genetica, che , non dimentichiamo, è uno dei fattori predominanti nel bb, insieme ad allenamneto e alimentazione.
                    Io mica ho detto di fare il post wo subito dopo il wo. Si puo' aspettare anche 1 ora...dipende da quando ci si allena.
                    Cmq i choco pops mica sono tutti zuccheri. Ne avranno 30 gr su 100. E nell'alimentazione di chiurlo di zuccheri liberi non ne vedo...quindi 30 gr ogni 2 giorni non lo ammazzeranno di sicuro.
                    Last edited by robybaggio10; 17-02-2022, 18:28:03.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      ma scusate , il ""problema"" dei coco pops quale sarebbe ? gli zuccheri ? gli ingredienti ?
                      nel primo caso non mi pare siano neppure così tanti x 100 grammi ...

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Mamma mia che bei tempi... ah no io non ero ancora nato
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                            dai ma ben vengano anche un po' di schifezze , è infattibile una dieta senza un po' di zucchero o qualcosa di dolce ...

                            Commenta


                              Quella e’ l’ultima pubblicita’ che ricordo dei Coco Pops, quelle davvero storiche erano precedenti.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                eccola!



                                piango



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎