Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioDicendo così però ti arrendi.. i miglioramenti li hai fatti e li farai se continui.. non si può sempre avere risultati , ci vuole pazienza. Poi per le problematiche che hai devi farti seguire da un professionista. Forse anche un po' di nuoto ti farebbe molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome mi arrendo? Affatto, sto fremendo nella speranza di ritagliarmi la palestra nella nuova casa.
Commenta
-
-
Eppure chiurlo non ha tutti i torti quando dice che ha fatto il possibile, alla fine in quel contesto ha già ottenuto buoni risultati. In home, con carichi limitati e senza poter fare esercizi composti è tutto più difficile, bisognerebbe essere un dio della genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioEppure chiurlo non ha tutti i torti quando dice che ha fatto il possibile, alla fine in quel contesto ha già ottenuto buoni risultati. In home, con carichi limitati e senza poter fare esercizi composti è tutto più difficile, bisognerebbe essere un dio della genetica.
Commenta
-
-
C'è chi ci ha preparato olimpia con manubri e bilancieri.
Bisogna sapersi allenare e avere la testa, "tutto qui".BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome mi arrendo? Affatto, sto fremendo nella speranza di ritagliarmi la palestra nella nuova casa.
anch'io adesso dovrò cambiare completamente tutto , ho trovato lavoro in un posto a tempo indeterminato e sono costretto ad allenarmi in palestra di sera tardi , anche alle 22 ... perchè alla McFit alle 17-18 è impossibile allenarsi , è una follia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin una palestra low cost proprio non ce la fai per questioni di tempo / lavoro ?
anch'io adesso dovrò cambiare completamente tutto , ho trovato lavoro in un posto a tempo indeterminato e sono costretto ad allenarmi in palestra di sera tardi , anche alle 22 ... perchè alla McFit alle 17-18 è impossibile allenarsi , è una follia.
Se riesce ad andare in porto la casa nuova che voglio tanto mi faccio una bella palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin una palestra low cost proprio non ce la fai per questioni di tempo / lavoro ?
tempo indeterminato subito?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSto a 15 km dalla palestra più vicina, già un pasto tra pranzo e cena lo faccio sempre al lavoro, se mi iscrivo in palestra non mangerei mai più a casa. Ma poi non mi interessa, mi piace più allenarmi a casa.
Se riesce ad andare in porto la casa nuova che voglio tanto mi faccio una bella palestra.
8-12
16-20
Facevo colazione la mattina, uno spuntino 1 oretta e mezza prima di staccare(richiedeva 5 minuti, quindi era veloce per chi mi contestera che non può fare uno spunto di 5 minuti contati)
Appena staccavo alle 12:20 già ero in palestra, mi allenavo, per le 14/14:20 avevo finito, andavo a casa doccia+pranzo e avevo quei 30 minuti ancora di riposo.
Poi vabbè di nuovo lavoro.
Quando invece ho lavorato per un'altra azienda facevo i turni
9-13
14-18
Qui per me era più tosta perché dovevo anda in palestra dopo 8 ore di lavoro praticamente.
Comunque colazione la mattina, spuntino piccolo, pranzo, spuntino pomeriggio e alle 18 quando staccavo, andavo in palestra riposavo 10 minuti il cervello e alle 18:30 già ero in palestra.
Finito palestra casa+doccia e alle 21 potevo cenare con la famiglia.
Poi vabbè tu sei più grande, magari il pranzo con la donna senti il bisogno di farlo e non saltarlo, però alla fine la sera c'è il tempo per stare insieme, discorso diverso se avessi un figlio, credo che anche io in quel caso preferirei non andare pur di pranzare insieme.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche lavoro hai trovato?
tempo indeterminato subito?
lun-ven con sabato e domenica libero x 1350 base , va bene dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè meglio che non lo dico perché è facilmente trovabile e gli amiconi del baretto leggono … comunque era un concorso con graduatoria e sono finito in posizione utile tra più di 300 persone , mi è andata abbastanza di cul0
lun-ven con sabato e domenica libero x 1350 base , va bene daiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè meglio che non lo dico perché è facilmente trovabile e gli amiconi del baretto leggono … comunque era un concorso con graduatoria e sono finito in posizione utile tra più di 300 persone , mi è andata abbastanza di cul0
la paga è decente, speriamo che ti piace anche come lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioQuando lavoravo da mio zio come turni facevo:
8-12
16-20
Facevo colazione la mattina, uno spuntino 1 oretta e mezza prima di staccare(richiedeva 5 minuti, quindi era veloce per chi mi contestera che non può fare uno spunto di 5 minuti contati)
Appena staccavo alle 12:20 già ero in palestra, mi allenavo, per le 14/14:20 avevo finito, andavo a casa doccia+pranzo e avevo quei 30 minuti ancora di riposo.
Poi vabbè di nuovo lavoro.
Quando invece ho lavorato per un'altra azienda facevo i turni
9-13
14-18
Qui per me era più tosta perché dovevo anda in palestra dopo 8 ore di lavoro praticamente.
Comunque colazione la mattina, spuntino piccolo, pranzo, spuntino pomeriggio e alle 18 quando staccavo, andavo in palestra riposavo 10 minuti il cervello e alle 18:30 già ero in palestra.
Finito palestra casa+doccia e alle 21 potevo cenare con la famiglia.
Poi vabbè tu sei più grande, magari il pranzo con la donna senti il bisogno di farlo e non saltarlo, però alla fine la sera c'è il tempo per stare insieme, discorso diverso se avessi un figlio, credo che anche io in quel caso preferirei non andare pur di pranzare insieme.
Se avessi la palestra vicino a casa già sarebbe un altro discorso. E comunque in caso ci andrei solo per il discorso di avere più macchinari a portata di mano, per il resto non scambierei mai con l'ambiente di casa.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta