Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Io vieterei ogni sorta di integrazione a chi non é in grado di fare esecuzioni decenti.
Prima le basi poi i particolari.
Ragionate al contrario cazz0.
Il senso di preoccuparsi del pelo sul culo quando hai un palo di 50 cm SU PER il cul0...quale sarebbe? BoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioIo vieterei ogni sorta di integrazione a chi non é in grado di fare esecuzioni decenti.
Il senso di preoccuparsi del pelo sul culo quando hai un palo di 50 cm SU PER il cul0...quale sarebbe? Bo
Al massimo ho usato creatina (che e' l'unica che funziona). Poi vabbe' glutammina...ma solo per rafforzare il sistema immunitario (azione dimostrata su me stesso). Roba tipo arginina, beta alanina, citrullina, ecc... mai provate.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio whey e avena in polvere (giusto per alternare il cibo e non mangiare sempre la stessa roba)
poi d3 , multivitaminico e probiotico
omega 3 forse dopo i 30 anni è meglio iniziare a prenderlo , boh.
Cmq son tutte cose che userei anche se non mi allenassi (forse tranne le whey).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo, per esempio, integro solo vitamine, minerali e omega 3...giusto per star sicuro di non avere carenze.
Al massimo ho usato creatina (che e' l'unica che funziona). Poi vabbe' glutammina...ma solo per rafforzare il sistema immunitario (azione dimostrata su me stesso). Roba tipo arginina, beta alanina, citrullina, ecc... mai provate.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Vero per le patate, l'unica cosa è che è una menata infinita farle. Comunque le compro e vedo come mi trovo, se non bestemmio le sostituisco al riso.
per quanto riguarda le patate ti consiglio vivamente di usare il microonde….le bagni, le bucherelli con una forchetta e le lasci cuocere per 5/6 minuti alla massima potenza (patate di dimensioni medie) e vengono perfette con zero sbattimento e/o pentole da lavare.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon troverai mai unanimita' di consensi per nessun argomento possibile. Sta a te usare il buonsenso e decidere di chi fidarti.
Non esistono verità assolute in questo sport, tutti ti diamo consigli in base alle nostre esperienze ed alle certezze trovate su noi stessi, non puoi sperare che siamo tutti d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChiurlo...non sei un pro...lascia perdere il vitargo...sono inezie. Che poi a sto punto...sarebbero migliori delle destrine cicliche.
A sto punto vanno bene anche solo le malto, alza la quota e via.
Personalmente mi sono sempre trovato bene usando vitargo con elettroliti e consiglio quello.Last edited by DexJ; 16-02-2022, 09:01:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioIo vieterei ogni sorta di integrazione a chi non é in grado di fare esecuzioni decenti.
Il senso di preoccuparsi del pelo sul culo quando hai un palo di 50 cm SU PER il cul0...quale sarebbe? Bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper quanto riguarda le patate ti consiglio vivamente di usare il microonde….le bagni, le bucherelli con una forchetta e le lasci cuocere per 5/6 minuti alla massima potenza (patate di dimensioni medie) e vengono perfette con zero sbattimento e/o pentole da lavare.
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon vuole capirlo
Non esistono verità assolute in questo sport, tutti ti diamo consigli in base alle nostre esperienze ed alle certezze trovate su noi stessi, non puoi sperare che siamo tutti d'accordo.
Non a caso la dieta che ho postato non ha nulla che non va, poi c'è chi farebbe più in un modo, chi in un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo so, ma non ho il microonde.
Non è che non voglio capirlo, lo so bene. Siete voi che a turno dite "eh no, così è sbagliato".
Non a caso la dieta che ho postato non ha nulla che non va, poi c'è chi farebbe più in un modo, chi in un altro.
Ti dirò, secondo me non sei nemmeno un ultra ectomorfo come dici di essere nel titolo, ho sfogliato le prime pagine e dopo qualche mese c'erano dei piccoli miglioramenti.
A dicembre 2019 non stavi malaccio, ma non sei migliorato ultimamente e bisognerebbe capire il perchè.
Esecuzioni pessime o wo con poca intensità, stallo, problemi di vita e quindi demotivazione o poca concentrazione nei wo, continui cambi di idea sulla programmazione (massa/cut).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIl discorso vitargo o malto è anche per una questione di comodità e praticità ed un postwo con 10gr di malto, una banana e del riso soffiato per me non è pratico.
A sto punto vanno bene anche solo le malto, alza la quota e via.
Personalmente mi sono sempre trovato bene usando vitargo con elettroliti e consiglio quello.
Io post wo mi faccio una banana e 2 pancake (farina 00, albume) su cui spalmo una cremina fatta con whey e 5 grammi di burro di arachidi. Vuoi mettere con uno shake di malto e whey? Catso me ne frega della praticita'!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIl problema è che dopo 2 anni dovresti avere i tuoi feedback e sapere come muoverti, non stare ancora qui a chiedere
Ti dirò, secondo me non sei nemmeno un ultra ectomorfo come dici di essere nel titolo, ho sfogliato le prime pagine e dopo qualche mese c'erano dei piccoli miglioramenti.
A dicembre 2019 non stavi malaccio, ma non sei migliorato ultimamente e bisognerebbe capire il perchè.
Esecuzioni pessime o wo con poca intensità, stallo, problemi di vita e quindi demotivazione o poca concentrazione nei wo, continui cambi di idea sulla programmazione (massa/cut).
Stessa cosa la scheda, sei stato tu a dire che non ti piaceva, mica te l'ho chiesto.
Wo con poca intensità dove l'hai visto? Problemi di vita e demotivazione quando mai? Poca concentrazione neanche, continui cambi sulla programmazione neanche. Stai dicendo cose a caso. A settembre 2020 ho iniziato la massa, finita a giugno 2021 e da lì sono stati in ipo fino ad ora. Ti sembrano continui cambi massa/cut?
Commenta
-
Commenta