Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Raga ma basta villantare la vostra tirchiagine.
Sta sera a San Valentino porto la ragazza fuori a cena in un ristorante in cui lei stessa ha vinto un coupon per die carbonare gratis, poi dolce diviso in due e altro che 200 euro di cena stellataOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioRaga ma basta villantare la vostra tirchiagine.
Sta sera a San Valentino porto la ragazza fuori a cena in un ristorante in cui lei stessa ha vinto un coupon per die carbonare gratis, poi dolce diviso in due e altro che 200 euro di cena stellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioTi conviene farti vedere anche a te.. con il giro che c'è di bionde, le bomberesti tutte. Le straniere amano il fisico accennato da palestra
cmq David , visto che mi posti sempre Erik Neri ... guarda il suo sostituto che adesso fa i video per il canale del Project :
qui si che si può parlare di genetica ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
cmq David , visto che mi posti sempre Erik Neri ... guarda il suo sostituto che adesso fa i video per il canale del Project :
qui si che si può parlare di genetica ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioHa un ottimo sviluppo muscolare.. tra l'altro è molto meglio di brunaccioni che invece fa bodybuilding puro nonostante sia il campione del Mondo. A me sinceramente comunque non fa impazzire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBeh ci sono molti ristoranti che offrono degli ottimi menù a 30/40 euro a testa con ottimi piatti..compreso vinello e Dolce quindi ci sta alla grande. Uscire a cena per me è un momento di condivisione soprattutto in questo periodoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggioaltro che 200 euro di cena stellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio320.
Da bere acqua
Antipasto:
-Bruschette con crema di broccoli e pecorino
-Panzaella romana
Primi:
2 carbonare gratis
Secondo:
Volevo prendermi un secondo in due ma la tipa era piena, quindi stavo per accingermi a sceglierlo da solo, quando mi viene in apparizione il maestro che mi ricorda del quantitativo proteico esatto per un Natural(praticamente costava 15 euro qualsiasi secondo)
Dolce:
Un bicchiere con biscotto al cioccolato come base e sopra crema al mascarpone e gocce di cioccolato, diviso in due ovviamente.
In totale 18 euroOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBeh ci sono molti ristoranti che offrono degli ottimi menù a 30/40 euro a testa con ottimi piatti..compreso vinello e Dolce quindi ci sta alla grande. Uscire a cena per me è un momento di condivisione soprattutto in questo periodo
mi ci faccio 2 mangiate di Sushi all’ all you can eat e almeno esco sazioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiogià 30/40 euro a persona non è mica poco, eh….
mi ci faccio 2 mangiate di Sushi all’ all you can eat e almeno esco sazio
Mentre 30/40 euro per mangiare fuori, magari più volte a settimana sono essenziali per vivereOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiogira e rigira si paga sempreOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioClaudio ancora non hai capito un *****, 30/40 euro sono tantissimi se devi spenderli per entrare 1 mese in una palestra dove ci sono macchinari utili per lo sport che stai praticando e di cui parli ogni giorno.
Mentre 30/40 euro per mangiare fuori, magari più volte a settimana sono essenziali per vivere
Commenta
-
Commenta