L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David Lion 94
    Bodyweb Senior
    • Jan 2020
    • 1138

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    io inizio a pensare che la soluzione ai tuoi problemi sia solo una ... e quella soluzione si chiama Peschiera del Garda.
    Ti conviene farti vedere anche a te.. con il giro che c'è di bionde, le bomberesti tutte. Le straniere amano il fisico accennato da palestra

    Commenta

    • Visorz
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2018
      • 2101

      Raga ma basta villantare la vostra tirchiagine.

      Sta sera a San Valentino porto la ragazza fuori a cena in un ristorante in cui lei stessa ha vinto un coupon per die carbonare gratis, poi dolce diviso in due e altro che 200 euro di cena stellata
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta

      • David Lion 94
        Bodyweb Senior
        • Jan 2020
        • 1138

        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Raga ma basta villantare la vostra tirchiagine.

        Sta sera a San Valentino porto la ragazza fuori a cena in un ristorante in cui lei stessa ha vinto un coupon per die carbonare gratis, poi dolce diviso in due e altro che 200 euro di cena stellata
        Beh ci sono molti ristoranti che offrono degli ottimi menù a 30/40 euro a testa con ottimi piatti..compreso vinello e Dolce quindi ci sta alla grande. Uscire a cena per me è un momento di condivisione soprattutto in questo periodo

        Commenta

        • Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 16809

          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Ti conviene farti vedere anche a te.. con il giro che c'è di bionde, le bomberesti tutte. Le straniere amano il fisico accennato da palestra


          cmq David , visto che mi posti sempre Erik Neri ... guarda il suo sostituto che adesso fa i video per il canale del Project :



          qui si che si può parlare di genetica ...

          Commenta

          • David Lion 94
            Bodyweb Senior
            • Jan 2020
            • 1138

            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


            cmq David , visto che mi posti sempre Erik Neri ... guarda il suo sostituto che adesso fa i video per il canale del Project :



            qui si che si può parlare di genetica ...
            Ha un ottimo sviluppo muscolare.. tra l'altro è molto meglio di brunaccioni che invece fa bodybuilding puro nonostante sia il campione del Mondo. A me sinceramente comunque non fa impazzire

            Commenta

            • Mario12
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 16809

              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Ha un ottimo sviluppo muscolare.. tra l'altro è molto meglio di brunaccioni che invece fa bodybuilding puro nonostante sia il campione del Mondo. A me sinceramente comunque non fa impazzire
              perchè la struttura è tutto , c’è poco da fare

              Commenta

              • Visorz
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2018
                • 2101

                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Beh ci sono molti ristoranti che offrono degli ottimi menù a 30/40 euro a testa con ottimi piatti..compreso vinello e Dolce quindi ci sta alla grande. Uscire a cena per me è un momento di condivisione soprattutto in questo periodo
                Porca ******* 40 euro me li faccio in 4 mesi di coaching a chiurlo... Per fortuna che forse ritorno a lavorare a breve
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta

                • chiurlo
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2012
                  • 9379

                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  altro che 200 euro di cena stellata
                  320.

                  Commenta

                  • Visorz
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2018
                    • 2101

                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    320.
                    Allora cena stupenda:
                    Da bere acqua

                    Antipasto:
                    -Bruschette con crema di broccoli e pecorino
                    -Panzaella romana

                    Primi:
                    2 carbonare gratis

                    Secondo:
                    Volevo prendermi un secondo in due ma la tipa era piena, quindi stavo per accingermi a sceglierlo da solo, quando mi viene in apparizione il maestro che mi ricorda del quantitativo proteico esatto per un Natural(praticamente costava 15 euro qualsiasi secondo)

                    Dolce:
                    Un bicchiere con biscotto al cioccolato come base e sopra crema al mascarpone e gocce di cioccolato, diviso in due ovviamente.

                    In totale 18 euro
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta

                    • Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 16809

                      gira e rigira si paga sempre

                      Commenta

                      • claudio96
                        L'inchiappagalline
                        • Oct 2015
                        • 7711

                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Beh ci sono molti ristoranti che offrono degli ottimi menù a 30/40 euro a testa con ottimi piatti..compreso vinello e Dolce quindi ci sta alla grande. Uscire a cena per me è un momento di condivisione soprattutto in questo periodo
                        già 30/40 euro a persona non è mica poco, eh….
                        mi ci faccio 2 mangiate di Sushi all’ all you can eat e almeno esco sazio
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta

                        • Visorz
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2018
                          • 2101

                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          già 30/40 euro a persona non è mica poco, eh….
                          mi ci faccio 2 mangiate di Sushi all’ all you can eat e almeno esco sazio
                          Claudio ancora non hai capito un *****, 30/40 euro sono tantissimi se devi spenderli per entrare 1 mese in una palestra dove ci sono macchinari utili per lo sport che stai praticando e di cui parli ogni giorno.

                          Mentre 30/40 euro per mangiare fuori, magari più volte a settimana sono essenziali per vivere
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta

                          • Visorz
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2018
                            • 2101

                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            gira e rigira si paga sempre
                            Avrei dovuto pagare 36 euro, quindi dai non mi possono lamentare, ho speso la metà
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta

                            • Mario12
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2014
                              • 16809

                              per quello che mangiamo noi altro che 30/40 euro … come minimo tre primi e tre secondi per fare una porzione decente.
                              i piatti imbarazzanti dei ristoranti contenenti 80 grammi di pasta …

                              Commenta

                              • David Lion 94
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2020
                                • 1138

                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Claudio ancora non hai capito un *****, 30/40 euro sono tantissimi se devi spenderli per entrare 1 mese in una palestra dove ci sono macchinari utili per lo sport che stai praticando e di cui parli ogni giorno.

                                Mentre 30/40 euro per mangiare fuori, magari più volte a settimana sono essenziali per vivere
                                Io vado un paio di volte al mese in palestra da un mio amico pago solo 5€ sto li tipo mezza giornata oltre ad allenarmi poi ci mettiamo li a parlare un po'.. è sempre un bellissimo ambiente però devo dire che ci sono molte distrazioni e si rischia di perdere motivazione.. a casa riesco a concentrarmi bene nonostante abbia meno attrezzi a disposizione

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information