If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono una testa di cazz0 tale e quale a te che vede il farsi seguire come una sconfitta.
ma se devo dirti la verità , con un lavoro stabile ci penserei seriamente
sono una testa di cazz0 tale e quale a te che vede il farsi seguire come una sconfitta.
ma se devo dirti la verità , con un lavoro stabile ci penserei seriamente
Stavo per rispondere ma non ce n'è bisogno, ti sei auto-blastato.
Io l'ho fatto, mi pare lo scrissi pure da qualche parte, mi feci seguire all'inizio con scarsi risultati.
Era uno di quelli fissati con il powerlifting e praticamente le programmazioni erano da pl, dio un adattamento iniziale con il corpo ho iniziato a stallare e dopo un po' ho smesso di allenarmi perché mi annoiava, ma ero inculcato di dover fare panca, squat e stacco, poche rep, full body ecc...
Poi ho ripreso facendo con la mia testa e mi sono cominciato a divertire, ma ai tempi non sapevo capire chi poteva essere affidabile e chi no.
Attualmente mi piacerebbe farmi seguire da picchi perché abita a mezz'ora di autostrada da me e sarebbe relativamente facile andarci.
C'è un ragazzo nella palestra in cui vado che si fa seguire da lui e i prezzi sono anche buoni, però attualmente o pago quello o la palestra.
Sto aspettando per un lavoro, se mi chiamano penso di contattarlo
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Oltre il discorso economico c'è il fatto che nella mia zona non c'è nessuno di quelli bravi. O magari c'è ma non lo conosco.
Chiesi anche a Menez se sapeva di qualcuno, ma niente. Firenze di merda, è la città più bella del mondo, dove si mangia meglio in assoluto e con solo pregi, però in quanto a preparatori bb fa schifo alla merda.
Oltre il discorso economico c'è il fatto che nella mia zona non c'è nessuno di quelli bravi. O magari c'è ma non lo conosco.
Chiesi anche a Menez se sapeva di qualcuno, ma niente. Firenze di merda, è la città più bella del mondo, dove si mangia meglio in assoluto e con solo pregi, però in quanto a preparatori bb fa schifo alla merda.
So andato a cercare chi seguo su Instagram e nessuno è di Firenze, alcuni sono di Ravenna però
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Chi lo sa quello che succederà nel futuro prossimo. Spero di non dover affrontare un altro trasloco, ma potrebbe esserci una interessante offerta di lavoro( x mia moglie) a Firenze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta