Chiurlo hai mai provato a fare wo più semplici ma con carichi più alti?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa sei serio o cosa?
Anche per il discorso EAA, tu chiedi ma in verità vuoi essere solo assecondato, se qualcuno ti muove una critica non l'accetti
Continua così, stai facendo benissimo e ti richiedo scusa per l'intromissione.
Tu mi parli di seguire una programmazione, di non cambiare continuamente, di seguire i consigli e che la scheda non ti piace.
Risposta: sto seguendo una programmazione, non cambio continuamente, seguo sempre i consigli al punto che di provare una full body l'ho chiesto, mi è stato detto di sì e mi è stata modificata la scheda per migliorarla (da Sly, non da un cretino). E non è il mio parere contro il tuo, basta scorrere indietro nelle pagine e lo vedi tu stesso.
Discorso EAA: chiedo se vale la pena, un utente dice di sì, uno dice di no e per giustificare la cosa dice cose su di me non vere (non ho mai detto che mi serviva per anabolismo). Glielo faccio notare e stop, non ho preso alcuna decisione, non li ho comprati perché aspetto più pareri. Oppure sono arrogante se ascolto uno invece di un altro?
Sei buffo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChiurlo hai mai provato a fare wo più semplici ma con carichi più alti?
Non so se ricordate, ma nei mesi precedenti sono partito da una scheda che stava su rep che andavano da 6 a 12, poi un'altra 8-12, poi 10-15, poi sono di nuovo sceso a 8.
Il tutto, sempre consigliato da utenti sul mio diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa se uno con uno schema migliora i paramenti?? Nel tempo se uno fa un bel volume, aumenta i pesi sulle 10/12 rep è ovvio che migliora.. non ci vuole tanto, solo la voglia di migliorarsi e capisco che non è facile.. per questo bisogna fare le cose sul lunghissimo periodo.
come se io invece di andare dal barbiere prendo forbici e rasoio e inizio a rasarmi i capelli da solo , lamentandomi se poi vengono di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa sei serio o cosa?
Anche per il discorso EAA, tu chiedi ma in verità vuoi essere solo assecondato, se qualcuno ti muove una critica non l'accetti
Continua così, stai facendo benissimo e ti richiedo scusa per l'intromissione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma i professionisti del settore esisteranno per qualche motivo ?
come se io invece di andare dal barbiere prendo forbici e rasoio e inizio a rasarmi i capelli da solo , lamentandomi se poi vengono di merda
Se io decido di farmi seguire e spendo 100-150-200 o boh euro al mese (dipende da chi), per poi avere un fisico leggermente meglio di ora, magari PER ME non vale la pena. Per un altro, che ha soldi a palate, o che lavora col fisico, o boh, magari sì.
Commenta
-
-
P.s. Giusto per far capire quanto NON seguo consigli:
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioProverò la normo prolungata, che in effetti non ho mai provato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl paragone non è proprio giusto, perché con un preparatore migliori di sicuro, ma non puoi sapere da prima quanto e come, soprattutto a fronte di una spesa di certo non irrisoria.
Se io decido di farmi seguire e spendo 100-150-200 o boh euro al mese (dipende da chi), per poi avere un fisico leggermente meglio di ora, magari PER ME non vale la pena. Per un altro, che ha soldi a palate, o che lavora col fisico, o boh, magari sì.
molto meglio comprare 2 manubri alla decathlon, una carrucola presa su amazon e dire che non può cambiare nulla perchè la genetica fa schifo.
Boh chiurlo certe volte non ti capisco, ti fai i calcoli su che giorno fare il vaccino per non saltare un allenamento e poi te ne esci che PER TE non vale la pena farsi seguire se non puoi avere un risultato che nella tua testa è percepito come giusto.
In questo caso vivrei la vita più rilassato, allenati cercando di essere costante quando riesci, mangia salutare e ad occhio e sgarra più spesso, cioè goditi la vita, che senso ha fare sti sacrifici per nulla, giusto ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAggiungo un'altra cosa, a dimostrazione che sei completamente fuori strada: io preferisco senza dubbio non comprare gli EAA, perché dovrei impuntarmi a spendere soldi (manco pochi) per una cosa che non mi serve? Sai perché da mesi li sto usando? Perché Claudio mi consigliò di prenderli, allenandomi a stomaco vuoto.
Claudio ha un approccio all'integrazione diverso dal mio, lui fa un utilizzo di integratori nutrizionali a scopo anabolico e sostitutivo.
A scopo anabolico utilizza sia carbo che hidrolizzate, aminoacidi ecc. a scopo sostitutivo vitamine e minerali specifici.
Anche la diversa età, lui ha 25 anni, io 47, determina una differente visione delle cose, sia x esperienza che x obbiettivi.
Sempre riguardo l'esperienza e la propria condizione di salute, lui ha specializzato sia alimentazione che integrazione a valle di un non perfetto sistema digestivo x grosse quantità di cibo.
Io, non avendo problemi digestivi, non ho mai dovuto ricorrere a sostituzioni
X questo la mia visione degli integratori nutrizionali è differente e diffidente.
Faccio più attenzione verso una integrazione con risvolti ormonali che nutrizionali, x apportare nutrimento do sempre la priorità al cibo ed è difficile che abbia veramente bisogno di un supplemento ( tranne pochissime cose come la vit D)
Di conseguenza i consigli che vengono dati riflettono anche la propria esperienza sul campo, ecco perché a volte i pareri sono opposti.
Io mai comprerei proteine hidrolizzate, x me sono troppi veloci, le sprecherei, non ho questa spinta anabolica x sfruttarne la velocità a scopo plastico.
X lo stesso motivo , le mie considerazioni sugli aminoacidi essenziali sono differenti.
In un regime a basse proteine animali, o nulle come un veganesimo, o semplicemente x alleggerire il carico renale lì vedrei ottimamente.
In normo o iper sono soldi buttati, qualora l'alimentazione sia più che sufficiente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIn effetti investire un po' di soldi per fare del bene a se stessi, per una propria passione e per migliorare è veramente una cazzata.
molto meglio comprare 2 manubri alla decathlon, una carrucola presa su amazon e dire che non può cambiare nulla perchè la genetica fa schifo.
Boh chiurlo certe volte non ti capisco, ti fai i calcoli su che giorno fare il vaccino per non saltare un allenamento e poi te ne esci che PER TE non vale la pena farsi seguire se non puoi avere un risultato che nella tua testa è percepito come giusto.
In questo caso vivrei la vita più rilassato, allenati cercando di essere costante quando riesci, mangia salutare e ad occhio e sgarra più spesso, cioè goditi la vita, che senso ha fare sti sacrifici per nulla, giusto ?
Ma poi è bella 'sta cosa che la gente che mi sta dicendo di farmi seguire è tutta gente che NON si fa seguire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioClaudio ha un approccio all'integrazione diverso dal mio, lui fa un utilizzo di integratori nutrizionali a scopo anabolico e sostitutivo.
A scopo anabolico utilizza sia carbo che hidrolizzate, aminoacidi ecc. a scopo sostitutivo vitamine e minerali specifici.
Anche la diversa età, lui ha 25 anni, io 47, determina una differente visione delle cose, sia x esperienza che x obbiettivi.
Sempre riguardo l'esperienza e la propria condizione di salute, lui ha specializzato sia alimentazione che integrazione a valle di un non perfetto sistema digestivo x grosse quantità di cibo.
Io, non avendo problemi digestivi, non ho mai dovuto ricorrere a sostituzioni
X questo la mia visione degli integratori nutrizionali è differente e diffidente.
Faccio più attenzione verso una integrazione con risvolti ormonali che nutrizionali, x apportare nutrimento do sempre la priorità al cibo ed è difficile che abbia veramente bisogno di un supplemento ( tranne pochissime cose come la vit D)
Di conseguenza i consigli che vengono dati riflettono anche la propria esperienza sul campo, ecco perché a volte i pareri sono opposti.
Io mai comprerei proteine hidrolizzate, x me sono troppi veloci, le sprecherei, non ho questa spinta anabolica x sfruttarne la velocità a scopo plastico.
X lo stesso motivo , le mie considerazioni sugli aminoacidi essenziali sono differenti.
In un regime a basse proteine animali, o nulle come un veganesimo, o semplicemente x alleggerire il carico renale lì vedrei ottimamente.
In normo o iper sono soldi buttati, qualora l'alimentazione sia più che sufficiente.
Ma non è che l'ha inventato lui l'uso degli EAA durante l'allenamento quando uno si allena a digiuno, l'ho letto e sentito svariate volte.
Se anche altri mi confermano che in effetti sono inutili risparmio molto volentieri quei soldi.
Anzi, faccio come dici: apro una discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl paragone non è proprio giusto, perché con un preparatore migliori di sicuro, ma non puoi sapere da prima quanto e come, soprattutto a fronte di una spesa di certo non irrisoria.
fidati che noi non sappiamo proprio una mazza.
riguardo al migliorare leggermente oppure tanto , li almeno riesci a capire veramente come stanno le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon è che gli devi sganciare soldi in eterno eh , si fa un percorso insieme di tot.tempo e se è competente ti insegna anche a gestirti da solo dopo che è finita la collaborazione … vale sia per l’allenamento che per la dieta.
fidati che noi non sappiamo proprio una mazza.
riguardo al migliorare leggermente oppure tanto , li almeno riesci a capire veramente come stanno le cose
Commenta
-
Commenta