Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBeh, fino a prova contraria ho sempre seguito una programmazione, a dimostrarlo sta anche la ipo prolungata di questi mesi. Sul discorso ricomposizione come saprai ci sono più scuole di pensiero, tra cui quella che dice che non esista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioE chi lo dice? Chi non ha pazienza probabilmente o crede che possano bastare 2/3 mesi?
Comunque, cosa dovrei fare quindi? Resto in normo per qualche mese senza nessuna cosa particolare? Cioè, rispetto alla ipo ora ho alzato un po' i carboidrati e in teoria dovrei essere in normo. Resto così e dovrebbe poi avvenire la ricomposizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo dicono in tanti.
Comunque, cosa dovrei fare quindi? Resto in normo per qualche mese senza nessuna cosa particolare? Cioè, rispetto alla ipo ora ho alzato un po' i carboidrati e in teoria dovrei essere in normo. Resto così e dovrebbe poi avvenire la ricomposizione?
Tralasciamo il discorso bb o meglio la parte degli atleti professionisti, in cui ovviamente si fa bulk e cut proprio per un fattore di programmazione alla gara, esistono anche altri sport simili al nostro come sicuramente saprai, uno a caso il crossfit.
Quasi tutti i crossfitter professionisti hanno qualità, discrete o buone masse e un buon tiraggio, credi che facciano anche loro una programmazione incentrata su periodi di bulk e cut?
Fatti due domande e poi risponditi da solo se la bodyrecomp non esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa in tanti CHI?
Tralasciamo il discorso bb o meglio la parte degli atleti professionisti, in cui ovviamente si fa bulk e cut proprio per un fattore di programmazione alla gara, esistono anche altri sport simili al nostro come sicuramente saprai, uno a caso il crossfit.
Quasi tutti i crossfitter professionisti hanno qualità, discrete o buone masse e un buon tiraggio, credi che facciano anche loro una programmazione incentrata su periodi di bulk e cut?
Fatti due domande e poi risponditi da solo se la bodyrecomp non esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo non ho le competenze per poterlo dire, mi rifaccio a ciò che negli anni ho letto. In tanti dicono che la ricomposizione non esista, in quanto non è possibile prendere massa e perdere grasso contemporaneamente.
Ma ragiona, se ti fai 12 mesi tirati in normocalorica allenandoti e mangiando bene, credi che non succeda nulla? Il tuo corpo resterà lo stesso?
Non servono competenza, prova e ci risentiamo tra 12 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, però c.azzo, restare così secco per un altro anno mi spaventa.
Scusa se sono troppo diretto, ma non credo tu abbia bisogno di uno che ti assecondi, in caso contrario mi scuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMagari ti sconvolgerò ma vedendo le prime foto nel diario, quindi 2019 e le ultime di pochi giorni fa, io non vedo tutti sti miglioramenti, quindi se continui così ci risentiamo tra altri 2 anni e ti dico che non sarai cambiato di una virgola.
Scusa se sono troppo diretto, ma non credo tu abbia bisogno di uno che ti assecondi, in caso contrario mi scuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo dico da sempre che provo approcci diversi e resto sempre uguale, è proprio quello il punto. Proverò la normo prolungata, che in effetti non ho mai provato.
In 2 anni o poco più, quanti "approcci diversi" hai provato?Last edited by DexJ; 27-01-2022, 17:47:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioUna programmazione va seguita seriamente, con convinzione e per la giusta durata, senza cambiare idea continuamente.
In 2 anni o poco più, quanto "approcci diversi" hai provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuando mi sono fatto seguire da nutrizionisti non è cambiato nulla.
Commenta
-
Commenta