Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa chiurlo non ha di questi problemi
È una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVoglio comprare i fat gripz, secondo voi cambia tra originali e non? Perché a livello di prezzo cambia parecchio.
Originali: https://www.amazon.it/Fat-Gripz-Nuov...s%2C306&sr=8-2
Tarocco: https://www.amazon.it/AmazonBasics-i...xpY2s9dHJ1ZQ==Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, pensavo fosse più larga anche la presa. Va beh, comunque per 13 euro li compro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEntro due settimane saprò se venderò casa, oggi ho avuto una offerta che ho rifiutato e ho fatto una controfferta.
Facendo finta che vada in porto e che trovi una casa con uno spazio dedicato all'allenamento, c'è un macchinario che non costi migliaia di euro con cui potrei fare praticamente tutto? E il fatto che io abbia tutti dischi con foro da 28 fa sì che io mi attacchi al c.azzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioli hai già presi chiurlo? te li regalo (solo spedizione)
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocuriosità, quanto sconto in percentuale pretendono con le offerte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA questo punto posso solo sperare di trovare una casa che, a parità di budget, abbia una stanza in più, o un ampio garage. Altrimenti mi toccherà scegliere di non figliare, così una stanza diventa per la palestra. Tanto nel mondo siamo troppi, e poi un figlio mio diventerebbe scemo per forza.
Anzi forse ancora peggio perché sarà più giovane di noi.
Io non rischiereiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio65,1 kg.
B)
Pesante: dorso
Seal row 4x8 120"
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
Lat machine presa pulley 4x8 120"
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
Pulldown braccia tese corda 2x12 60"
12 @ 23 kg
12 @ 23 kg
Medio: spalle-braccia
Tirate al mento bilanciere ez 4x10 90"
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
9 @ 36 kg
Alzate laterali in piedi 4x12 60"
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
Curl martello panca inclinata 4x12 60"
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
11 @ 13 kg
Pushdown corda 4x12 60"
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
Leggero: petto
Dip parallele 2x8 90"
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
Aumento di 1 kg la lat e il pulldown.
Ottimo, ho trovato il modo di sovraccaricare con il cinturone che avevo senza spaccarmi le anche, bastava usare due catene ai lati anziché una centrale. Aumento altri 2 kg.
B)
Pesante: dorso
Seal row 4x8 120"
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
Lat machine presa pulley 4x8 120"
8 @ 64 kg
8 @ 64 kg
8 @ 64 kg
6 @ 64 kg
Pulldown braccia tese corda 2x12 60"
12 @ 24 kg
12 @ 24 kg
Medio: spalle-braccia
Tirate al mento bilanciere ez 4x10 90"
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
Alzate laterali in piedi 4x12 60"
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
Curl martello panca inclinata 4x12 60"
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
Pushdown corda 4x12 60"
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
Leggero: petto
Dip parallele 2x8 90"
8 @ 30 kg
8 @ 30 kg
Aumento di 1 kg le tirate al mento e le alzate laterali, di 2 le dip.
Commenta
-
-
La cosa bella è che all'ultimo esercizio, una volta che mi sono attaccato i 30 kg alla cintura, distrattamente mi sono messo a fare le trazioni anziché le dip. E arrivato alla terza ho pensato "ma come faccio ad arrivare ad 8 rep, che sto già morendo?". Poi da lì ho realizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa cosa bella è che all'ultimo esercizio, una volta che mi sono attaccato i 30 kg alla cintura, distrattamente mi sono messo a fare le trazioni anziché le dip. E arrivato alla terza ho pensato "ma come faccio ad arrivare ad 8 rep, che sto già morendo?". Poi da lì ho realizzato.
È anche vero che tu pesi poco, ma resta comunque un sovraccarico importante.sigpic
Commenta
-
-
Vero, ma riesco a gestirlo piuttosto bene per fortuna. Alla fine me ne accorgo quando qualcosa è veramente al limite.
Poi fino a poco tempo fa sovraccaricavo con lo zaino, ora che zavorro la cintura è un altro mondo, sono troppo più bilanciato.
Commenta
-
-
Stronzi, visto che ora ripartirò con la iper (anche se leggera) e visto che ogni volta, superati i 70 kg, spanzo in automatico, può essere utile assumere la berberina? Ho letto che serve quando si assumono alte quantità di carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStronzi, visto che ora ripartirò con la iper (anche se leggera) e visto che ogni volta, superati i 70 kg, spanzo in automatico, può essere utile assumere la berberina? Ho letto che serve quando si assumono alte quantità di carboidrati.
È utile x abbassare la glicemia e ristabilire sensibilità insulinica.
È utile x abbassare il colesterolo.
Ha molteplici funzioni oltre a queste 2, basta che fai una piccola ricerca, anche su examine.
Ma non fa miracoli, le calorie restano calorie.sigpic
Commenta
-
Commenta