If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella lat a presa neutra (maniglia pulley), per non volare in alto col culo devo tenere super contratto l'addome, ma il problema è che poi vedo più per il dolore agli addominali che per quello al dorso. C'è un rimedio?
65,1 kg.
B)
Pesante: dorso
Seal row 4x8 120"
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
Lat machine presa pulley 4x8 120"
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
Pulldown braccia tese corda 2x12 60"
12 @ 23 kg
12 @ 23 kg
Medio: spalle-braccia
Tirate al mento bilanciere ez 4x10 90"
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
9 @ 36 kg
Alzate laterali in piedi 4x12 60"
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
Curl martello panca inclinata 4x12 60"
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
11 @ 13 kg
Pushdown corda 4x12 60"
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
Leggero: petto
Dip parallele 2x8 90"
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
Aumento di 1 kg la lat e il pulldown.
Ottimo, ho trovato il modo di sovraccaricare con il cinturone che avevo senza spaccarmi le anche, bastava usare due catene ai lati anziché una centrale. Aumento altri 2 kg.
Qualcuno di voi li ha mai usati? E in caso come vi ci siete trovati? Non so se fare l'accoppiata di quelli più l'arm blaster.
Li ho io, per quello che costano (5-10 euro, io li presi in sconto tarocchi dal sito della bulk powder) e per quanto poco spazio occupano sono simpatici da avere tanto per variare un minimo. Non che stravolgano l'allenamento eh, sia chiaro..
Li ho io, per quello che costano (5-10 euro, io li presi in sconto tarocchi dal sito della bulk powder) e per quanto poco spazio occupano sono simpatici da avere tanto per variare un minimo. Non che stravolgano l'allenamento eh, sia chiaro..
Arm Blaster mai provato, ma interessa anche me
Speravo me la svoltassero per la panca piana, per simulare più un bilanciere olimpionico anziché quello fine che ho io.
Speravo me la svoltassero per la panca piana, per simulare più un bilanciere olimpionico anziché quello fine che ho io.
Un olimpionico hai comunque una impugnatura di diametro 28-29-30mm (i più comuni 28mm), con i fatgripz supereresti ampiamente tale dimensione simulando più le axle bar degli strongman.
Cmq, mai provato in esercizi simili (mi son limitato all'uso "canonico" su curl e poco più)
Minchia, ma per arrivare ad avere lo spessore delle fat grip avoglia a mettere nastro.
Comunque ho letto diverse persone che si trovano benissimo a farci pure la panca, vedi munky.
Più che altro ho letto una recensione di uno che ha provato sia le originali che quelle merdose, dice che non c'è storia: quelle merdose non hanno grip interno e quindi ruotano sul manubrio/bilanciere.
Se non sbaglio i fat grip servono a ridurre la tensione sul brachioradiale ma anche a rinforzare la presa, se l'obiettivo è questo, credo esistano metodi più efficaci. Comunque se avessi i soldi li comprerei anch'io ma punterei sulla qualità, meglio spendere qualche euro in più e ritrovarsi con un prodotto di buono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta