Non è la catena a farmi male, ma la cintura che mi s.ega le anche. Quindi che io ci metta una corda o il laccio dell'accappatoio cambia poco. Ma ci attaccate anche più di 20 kg e non vi dà problemi?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon è la catena a farmi male, ma la cintura che mi s.ega le anche. Quindi che io ci metta una corda o il laccio dell'accappatoio cambia poco. Ma ci attaccate anche più di 20 kg e non vi dà problemi?
Se vuoi risolvere il problema ed avere un fastidio minimo, ti tocca prendere 2/3 catene a maglia larga, magari da 10 kg cadauna e piazzarle sulle spalle (non so se le hai mai usate, ma le avrai sicuramente viste in qualche video).
Fa molto old style e sembra più una cosa scenografica che utile, ma per come viene distribuito il peso credimi che sono davvero comodissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh la catena per trazioni zavorrate di Decathlon è comodissima , mai avuto problemi ...
però se ci metti più di 50 kg si spezza , è la portata massima.
Non riesco a tenere un'esecuzione perfetta e finisco per non concentrarmi bene sul movimento, le catene sono davvero comode ed il peso è ben distribuito sul corpo.
Poi ovviamente dipende sempre da persona a persona.Last edited by DexJ; 12-01-2022, 18:02:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh la catena per trazioni zavorrate di Decathlon è comodissima , mai avuto problemi ...
però se ci metti più di 50 kg si spezza , è la portata massima.
Ma tu dici questa, giusto? https://www.decathlon.it/p/cintura-b...g/_/R-p-158594
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh che mi frega, a 50 kg non ci arriverò mai.
Ma tu dici questa, giusto? https://www.decathlon.it/p/cintura-b...g/_/R-p-158594
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh che mi frega, a 50 kg non ci arriverò mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa non ti forza troppo sulla zona lombare? Se è così opterei per la catena da mettere sulle spalle come ha detto il nuovo arrivato, il suo è un ottimo consiglio.
Commenta
-
-
Cinghia di ancoraggio con cricchetto, larghezza 50mm, al Leroy Merlin a 2,5€.
Tagli alla lunghezza che serve, copri la punta con un giro di nastro adesivo in modo che non si sfilacci.
Ce l'ho da più di 5 anni, non mi da problemi, è piccola e ci posso caricare il mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCinghia di ancoraggio con cricchetto, larghezza 50mm, al Leroy Merlin a 2,5€.
Tagli alla lunghezza che serve, copri la punta con un giro di nastro adesivo in modo che non si sfilacci.
Ce l'ho da più di 5 anni, non mi da problemi, è piccola e ci posso caricare il mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa cosa cambia rispetto al cinturone che ho io? Comunque s.ega le anche, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Il front come va ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSi vede che hai perso peso, però rispetto alle scorse volte si notato più dettagli, ottimo!
Il front come va ?
Commenta
-
Commenta