Non è la catena a farmi male, ma la cintura che mi s.ega le anche. Quindi che io ci metta una corda o il laccio dell'accappatoio cambia poco. Ma ci attaccate anche più di 20 kg e non vi dà problemi?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon è la catena a farmi male, ma la cintura che mi s.ega le anche. Quindi che io ci metta una corda o il laccio dell'accappatoio cambia poco. Ma ci attaccate anche più di 20 kg e non vi dà problemi?
Se vuoi risolvere il problema ed avere un fastidio minimo, ti tocca prendere 2/3 catene a maglia larga, magari da 10 kg cadauna e piazzarle sulle spalle (non so se le hai mai usate, ma le avrai sicuramente viste in qualche video).
Fa molto old style e sembra più una cosa scenografica che utile, ma per come viene distribuito il peso credimi che sono davvero comodissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh la catena per trazioni zavorrate di Decathlon è comodissima , mai avuto problemi ...
però se ci metti più di 50 kg si spezza , è la portata massima.
Non riesco a tenere un'esecuzione perfetta e finisco per non concentrarmi bene sul movimento, le catene sono davvero comode ed il peso è ben distribuito sul corpo.
Poi ovviamente dipende sempre da persona a persona.Last edited by DexJ; 12-01-2022, 18:02:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh la catena per trazioni zavorrate di Decathlon è comodissima , mai avuto problemi ...
però se ci metti più di 50 kg si spezza , è la portata massima.
Ma tu dici questa, giusto? https://www.decathlon.it/p/cintura-b...g/_/R-p-158594
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh che mi frega, a 50 kg non ci arriverò mai.
Ma tu dici questa, giusto? https://www.decathlon.it/p/cintura-b...g/_/R-p-158594
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh che mi frega, a 50 kg non ci arriverò mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa non ti forza troppo sulla zona lombare? Se è così opterei per la catena da mettere sulle spalle come ha detto il nuovo arrivato, il suo è un ottimo consiglio.
Commenta
-
-
Cinghia di ancoraggio con cricchetto, larghezza 50mm, al Leroy Merlin a 2,5€.
Tagli alla lunghezza che serve, copri la punta con un giro di nastro adesivo in modo che non si sfilacci.
Ce l'ho da più di 5 anni, non mi da problemi, è piccola e ci posso caricare il mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCinghia di ancoraggio con cricchetto, larghezza 50mm, al Leroy Merlin a 2,5€.
Tagli alla lunghezza che serve, copri la punta con un giro di nastro adesivo in modo che non si sfilacci.
Ce l'ho da più di 5 anni, non mi da problemi, è piccola e ci posso caricare il mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa cosa cambia rispetto al cinturone che ho io? Comunque s.ega le anche, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Il front come va ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSi vede che hai perso peso, però rispetto alle scorse volte si notato più dettagli, ottimo!
Il front come va ?
Commenta
-
Commenta